Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Casomai la parte centrale, che cita:
Allo stato delle conoscenze attuali
:)

Tesla-Fahrer haben die Feldstärke im und um das Fahrzeug gemessen und dabei festgestellt, dass die elektromagnetische Strahlung im Fahrzeug sehr gering ist. Nach aktuellem Wissensstand verursachen zwischenfrequente Felder, wie sie in geringer Stärke in Elektroautos auftreten, keine gesundheitlichen Schäden.
31 mag 2024

Usate un traduttore online, se lo faccio io, potrebbe dare adito a polemicuzze sterili.
Casomai se il traduttore sputa ca@@te lo traduco io
Secondo me questo il test lo ha fatto ad auto ferma.

Sapevate che sulle elettriche e anche ibride, se per una sciocchezza non dovesse funzionare il climatizzatore,
(componente che non fondamentale per usare normalmente la macchina)
si accende la spia motore.
Questo perché, il clima non funzionante, non può gestire la temperatura delle batterie e quindi la macchina non può essere utilizzata.
Conclusione: si rimane a piedi acne se il clima dovesse avere un piccolo problema

- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me questo il test lo ha fatto ad auto ferma.
Non lo so, ma so con assoluta certezza che il giochino auto ferma e ruote dritte lo faceva VW.
Lo ha scoperto e divulgato un mio compagno di forum ( tmbinc )

• Like
Reactions: VURT
Non lo so, ma so con assoluta certezza che il giochino auto ferma e ruote dritte lo faceva VW.
Lo ha scoperto e divulgato un mio compagno di forum ( tmbinc )
Spiegami meglio questo. Giochino. Capisco auto ferma, perché ruote dritte?

Scandalo emissioni manipolate da VW
Appena finisco di mangiare vedo se trovo in rete ancora qualcosa..
Tmbinc VW, copia incolla su un browser , qualcosa dovrebbe esserci ancora, seppur qualche annetto é passato

Felix Domke, un genio...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
X