- 31 Maggio 2022
- 7,612
- 6,093
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
capisco male io o c'è scritto che il campo magnetico esterno non attraversa la gabbia perchè contrastato da qll interno?Qualora si consideri un'onda elettromagnetica incidente, l'effetto della gabbia è spiegabile in modo differente. Un campo elettromagnetico che incide sulla superficie conduttrice vi induce un movimento di cariche (corrente elettrica) che genera un campo magnetico tale da opporsi al campo inducente (vedi Legge di Faraday-Neumann-Lenz). Ciò di fatto impedisce al campo di attraversarla, sia verso l'interno, sia verso l'esterno.
il Rame fa gola, soprattutto ai chi lo usa per fare pentole... (da buoni intenditori)Iniziamo con i furti di rame "pesanti"
Visualizza allegato 281378
C'era da aspettarselo in realtà. Davanti a casa dei miei, anni fa, costruirono un nuovo parcheggio all'interno del quale, dopo pochissimo tempo, rubarono tutti i cavi dell'impianto elettrico![]()
![]()
No, non so dove hai letto questa cosa.capisco male io o c'è scritto che il campo magnetico esterno non attraversa la gabbia perchè contrastato da qll interno?
AppuntoNo, non so dove hai letto questa cosa.
C'è scritto che il campo magnetico "incidente" (cioè quello che incide, ovvero quello che da fuori "vorrebbe" provare ad entrare), genera sulla superficie della gabbia (scontrandosi con essa) un campo magnetico che contrasta quello che "cerca di entrare" e non viene quindi contrastato da un campo magnetico interno.
Tesla-Fahrer haben die Feldstärke im und um das Fahrzeug gemessen und dabei festgestellt, dass die elektromagnetische Strahlung im Fahrzeug sehr gering ist. Nach aktuellem Wissensstand verursachen zwischenfrequente Felder, wie sie in geringer Stärke in Elektroautos auftreten, keine gesundheitlichen Schäden.
31 mag 2024
Usate un traduttore online, se lo faccio io, potrebbe dare adito a polemicuzze sterili.
Casomai se il traduttore sputa ca@@te lo traduco io