Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

le elettriche salveranno il pianeta...
307463733_462493659251763_4818013874846657480_n.jpg
 
  • Like
Reactions: alfafranz
Certo.
Prepariamoci al salvataggio 😂 🤣 :

1695584510731.png
 
Le elettrico in autostrada e molto svantaggiato rispetto a un termico.. specialmente se diesel..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Spiace per mirafiori … ma sia 500e che 500 /abarth elettrica è meglio che mettano mano il più presto possibile alle batterie. Stanno per arrivare sul mercato auto anche da 600 km
Avenger e 600e hanno le stesse batterie ma nelle vendite possono contare anche sulla versione mild hybrid
 
Già, tanto la cassa integrazione la paghiamo noi...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Già, tanto la cassa integrazione la paghiamo noi...
Non è l unico settore purtroppo in cui accade
Però, stavolta … sta scelta ideologica “2035” ha portato le aziende purtroppo a produrre prodotti con tecnologie costose , non ancora consolidate per certi aspetti e che non forniscono un prodotto più efficiente per certi versi delle auto termiche ( e non è solo per Fiat , vedasi id3 vw)
E ora ne pagano dazio tutti , ma un po’ di colpa l’ hanno tutti coloro che in questi anni hanno demonizzato l auto sollecitando oltremodo piste ciclabili / monopattini etc e la maledetta mobilità dolce …e mi spiace dirlo … ma le aziende vanno verso cosa il mercato chiede ….e ovviamente cosa il legiferatore impone
Esempio :
Se nessuno guardasse in tv i programmi trash ma si guardassero di più i documentari , non verrebbe venduto alcun spazio pubblicitario in quei programmi e li chiuderebbero

Brutto a dirsi … ma a vedere le manifestazioni di pseudo ambientalisti / imbrattatatori etc …. Credimi che c è chi li giustifica e ciò porta a queste conseguenze
 
purtroppo c'era da aspettarsela una contrazione nel mercato automotive (e non solo...) dopo tutti gli aumenti che abbiamo dovuto sostenere, i tassi dei mutui sempre più alti ecc...
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Spiace per mirafiori … ma sia 500e che 500 /abarth elettrica è meglio che mettano mano il più presto possibile alle batterie.
Dovrebbero mettere mano ai listini, ai salari dei lavoratori, ai tassi di interesse imposti dai bankster e al costo del gas e del petrolio.
purtroppo c'era da aspettarsela una contrazione nel mercato automotive (e non solo...) dopo tutti gli aumenti che abbiamo dovuto sostenere, i tassi dei mutui sempre più alti ecc...

vero, in questo lungo articolo su Il post ci sono spunti interessanti sulla situazione che stiamo vivendo
Mi chiedo che senso abbia discutere sull'affidabilità dei motori Alfa Romeo quando l'acquisto di un'auto è considerato alla stregua dell'acquisto di un frigorifero?

il credito al consumo, ossia i prestiti che fanno le società finanziarie per acquistare beni o servizi, come elettrodomestici, auto, abbonamenti in palestra e così via.
gli attuali livelli dei tassi di interesse della BCE quelli sul credito al consumo potrebbero arrivare fino al 14,25 per cento

Non è l unico settore purtroppo in cui accade
Però, stavolta … sta scelta ideologica “2035” ha portato le aziende purtroppo a produrre prodotti con tecnologie costose , non ancora consolidate per certi aspetti e che non forniscono un prodotto più efficiente per certi versi delle auto termiche ( e non è solo per Fiat , vedasi id3 vw)
E ora ne pagano dazio tutti , ma un po’ di colpa l’ hanno tutti coloro che in questi anni hanno demonizzato l auto sollecitando oltremodo piste ciclabili / monopattini etc e la maledetta mobilità dolce …e mi spiace dirlo … ma le aziende vanno verso cosa il mercato chiede ….e ovviamente cosa il legiferatore
ne pagano dazio i soliti, l'obiettivo è divorare il risparmio degli italiani
Brutto a dirsi … ma a vedere le manifestazioni di pseudo ambientalisti / imbrattatatori etc …. Credimi che c è chi li giustifica e ciò porta a queste conseguenze
pseudo ambientalisti/imbrattatori sono attori e attrici pagati per fare teatrino. Non ho ancora incontrato un operaio in cassa integrazione che manifesta ai fridays for future
Già, tanto la cassa integrazione la paghiamo noi...
visto quello che accettiamo di pagare mi sembra il male minore. Avete notato che l'autostrada è di nuovo aumentata?
 
- Informazione Pubblicitaria -
E per forza … chi lavora non ha tempo per ste baggianate .

Purtroppo però siamo un paese pieno di perditempo le cui gesta sui social influiscono evidentemente sulle scelte ( folli) di chi conduce la baracca a Bruxelles
Non ho ancora incontrato un operaio in cassa integrazione che manifesta ai fridays for future
 
  • Like
Reactions: alfafranz
X