ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,496
- 27,009
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Spiace per mirafiori … ma sia 500e che 500 /abarth elettrica è meglio che mettano mano il più presto possibile alle batterie. Stanno per arrivare sul mercato auto anche da 600 kmFiat 500: la domanda non decolla, stop alla produzione a Mirafiori
Fiat 500 elettrica, la citycar a zero emissioni lanciata nel 2020, potrebbe subire un ridimensionamento della sua produzione nello stabilimento diwww.clubalfa.it
Non è l unico settore purtroppo in cui accadeGià, tanto la cassa integrazione la paghiamo noi...
Dovrebbero mettere mano ai listini, ai salari dei lavoratori, ai tassi di interesse imposti dai bankster e al costo del gas e del petrolio.Spiace per mirafiori … ma sia 500e che 500 /abarth elettrica è meglio che mettano mano il più presto possibile alle batterie.
purtroppo c'era da aspettarsela una contrazione nel mercato automotive (e non solo...) dopo tutti gli aumenti che abbiamo dovuto sostenere, i tassi dei mutui sempre più alti ecc...
ne pagano dazio i soliti, l'obiettivo è divorare il risparmio degli italianiNon è l unico settore purtroppo in cui accade
Però, stavolta … sta scelta ideologica “2035” ha portato le aziende purtroppo a produrre prodotti con tecnologie costose , non ancora consolidate per certi aspetti e che non forniscono un prodotto più efficiente per certi versi delle auto termiche ( e non è solo per Fiat , vedasi id3 vw)
E ora ne pagano dazio tutti , ma un po’ di colpa l’ hanno tutti coloro che in questi anni hanno demonizzato l auto sollecitando oltremodo piste ciclabili / monopattini etc e la maledetta mobilità dolce …e mi spiace dirlo … ma le aziende vanno verso cosa il mercato chiede ….e ovviamente cosa il legiferatore
pseudo ambientalisti/imbrattatori sono attori e attrici pagati per fare teatrino. Non ho ancora incontrato un operaio in cassa integrazione che manifesta ai fridays for futureBrutto a dirsi … ma a vedere le manifestazioni di pseudo ambientalisti / imbrattatatori etc …. Credimi che c è chi li giustifica e ciò porta a queste conseguenze
visto quello che accettiamo di pagare mi sembra il male minore. Avete notato che l'autostrada è di nuovo aumentata?Già, tanto la cassa integrazione la paghiamo noi...
Non ho ancora incontrato un operaio in cassa integrazione che manifesta ai fridays for future