- 31 Maggio 2022
- 8,283
- 6,571
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Il ci sei o ci fai era risparmiabile , ma è indicatore
Viviamo in Italia , ma a forza di guardare a meno di 5 cm dal nostro naso, non riuscite a capire che viviamo in un continente che sta prendendo ( e ri scrivo giusto o sbagliato che sia ) una certa direzione e che , solo per la ns incapacità , noi non stiamo al passo per infrastrutture etc e civiltà
Tanto per dire la Francia , l ignoranza dei più direbbe , eh ma hanno il nucleare ,…. E cosa c’entra con il fatto che in pochi anni hanno fatto una rete di colonnine ( da cui partivano da 0 come da noi !!!!! ) a prescindere dalla fonte energetica ?
Non rendersene conto , che è comunque iniziato un cambiamento , è folle ed è pari al soldato giapponese nascosto nella giungla che combatteva a guerra finita
a non guardare il vicino di casa , non si impara neppure a far di buono ciò che gli altri fanno
Mi raccomando , pensiamo sempre di essere i migliori in assoluto senza senso critico …..
Guarda che sei tu che stai guardando troppo fuori porta per le tue convenienze di viaggi.
Io ci guardo, ma non me ne frega nulla perchè vivo qui in Italia e quindi guardo la situazione QUI.
Che loro abbiano o meno il nucleare, che abbiano fatto in poco tempo un sascco di colonnine e tutto il resto che sempre scrivi di positivo "fuori dell'Italia", ma ci vuoi spiegare a che cazzo serve? Ah si, devo fare un rifornimento in fretta : aspetta un attimo che vado in Francia e torno !!!!!
Glielo spieghi a chi compra un'auto elettrica in Italia, che vive in Italia e che dell'estero ci va (se va bene) una volta ogni 5 anni ???????????
Sei TU che non ti rendi conto della tua testardaggine nel voler continuare a sostenere l'impossibile sul mondo delle auto elettriche in Italia.
Se poi mi dici dove ho scritto che pensiamo di essere i migliori, ti offro anche pure una birra