Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Appunto poi perché dovrebbe scendere se la domanda diminuisce? Quando mai se la domanda di qualsiasi cosa è bassa i prezzi scendono.. semmai salgono sempre perché lo stato e i produttori vendendo meno hanno meno entrate e quindi hanno solamente vantaggi se il prezzo sale così recuperano le vendite minori. E tt gli svantaggi ad abbassare il prezzo!!
È esattamente il contrario! Quando l’offerta supera la domanda i prezzi scendono sempre. È così nel settore immobiliare, per i carburanti ecc… Ti ho fatto l’esempio dei prezzi bassissimi dei carburanti durante il covid.

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Appunto poi perché dovrebbe scendere se la domanda diminuisce?
ma davvero?
domanda
tu hai un'auto da vendere e te la chiedono 100 persone ma tutte e 100 ti dicono che il prezzo è alto. non viene più nessuno a chiederti di venderla. il prezzo resta quello o lo abbassi?

• Mi piace
Reazioni: VURT
È esattamente il contrario! Quando l’offerta supera la domanda i prezzi scendono sempre. È così nel settore immobiliare, per i carburanti ecc… Ti ho fatto l’esempio dei prezzi bassissimi dei carburanti durante il covid.
Ma L hai visto il grafico nell articolo che avevo postato ?
No vero ?
Neanche a dirlo …

Se continuano, secondo me giustamente, a fare ricerca in questo senso è perché sanno bene che con le batterie non si va molto lontano

Ma non c entra nulla con i progetti di nuovi veicoli
E un progetto che serve a ipotizzare di utilizzare anche nel 2035 veicoli termici con un carburante che abbassi le emissioni
Infatti scrivono “ogni grammo in meno” ma mo aspettiamoci miracoli
Non è altro che il parallelo a benzina , per certi versi, dell hvo che è meno inquinante del gasolio ma poi se sta troppo nel serbatoio fa le alghe

Si legge
Produrre benzina rinnovabile in quantità sufficiente a fare la differenza è ancora una scommessa aperta e nessuno, per ora, si sbilancia sulle tempistiche. Ridurre le emissioni di CO2 di veicoli già esistenti, senza aspettare che l’infrastruttura elettrica raggiunga la maturità necessaria, potrebbe avere un impatto concreto e immediato. Ogni grammo in meno di emissioni conta, anche se viene dal motore di un’auto con dieci anni sulle spalle.