Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Non sono gli unici, l’elettrico è già finito!

Finché la retro con grattata non la fa Bruxelles ….. il mercato dell auto vivrà sempre in un periodo di incertezze totali

• Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista
Che cavolata chi è qual fesso che avendo una macchina elettrica va a montare un motore termico tanto vale prendere direttamente un ibrido!! Se uno prende auto elettriche lo fa per vari motivi altrimenti compra altro!!

Che cavolata chi è qual fesso che avendo una macchina elettrica va a montare un motore termico tanto vale prendere direttamente un ibrido!! Se uno prende auto elettriche lo fa per vari motivi altrimenti compra altro!!
Mi sa che non avete capito a chi si rivolge quella idea “di retrofit”

Un mare di aziende ( Renault anche citata ) ha già sviluppato con grandi costi piattaforme elettriche

L idea è che tale azienda gli fornirebbe un sistema compatto che potrebbero installare i costruttori di auto su piattaforme che in origine nascevano per le full elettriche…. Nel caso di una “reale “ retrò con grattata di Bruxelles .

Non è rivolto al “sig Mario “ che va dal ricambista per sostituire il motore della sua tesla

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e ciomauro
Questa è la dimostrazione che le case auto con l’elettrico sono in piena difficoltà.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Tu pensa per esempio quelli che hanno comprato delle full elettric con l'illusione di risparmiare sui costi di carburante e stanno pagando ricariche a botte di 1€/KwH...se non si stanno rodendo gli zebedei loro...

Mi sa che non avete capito a chi si rivolge quella idea “di retrofit”

Un mare di aziende ( Renault anche citata ) ha già sviluppato con grandi costi piattaforme elettriche

L idea è che tale azienda gli fornirebbe un sistema compatto che potrebbero installare i costruttori di auto su piattaforme che in origine nascevano per le full elettriche…. Nel caso di una “reale “ retrò con grattata di Bruxelles .

Non è rivolto al “sig Mario “ che va dal ricambista per sostituire il motore della sua tesla
Esatto, è un’ancora di salvezza alle industrie che non vogliono dover riconvertire la catena di produzione delle elettriche ma solo diversificarla…
:)

Tu pensa per esempio quelli che hanno comprato delle full elettric con l'illusione di risparmiare sui costi di carburante e stanno pagando ricariche a botte di 1€/KwH...se non si stanno rodendo gli zebedei loro...
Bhe … lo sapremo solo vivendo se , all avvicinarsi del 2035 , per spingere sull elettrico ( se ancora ci sarà il ban 2035) , ci si ritroverà la benzina a 3€

Questa è la dimostrazione che le case auto con l’elettrico sono in piena difficoltà.
Bhe ….o che forse vorrebbero capire su che strada rivolgersi ( premesso che sinora i burocrati di Bruxelles li hanno spinti maldestramente e con costrizioni folli e non dettate dal mercato )

Oltre ha bagarre un botto per le ricariche, si ritrovano con una macchina che non ha nessun valore nel mercato delle usate

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Oltre ha bagarre un botto per le ricariche, si ritrovano con una macchina che non ha nessun valore nel mercato delle usate
Il correttore mi ha fatto lo scherzo….😊 volevo scrivere: oltre a pagare un botto per le ricariche…..

X