Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Non sono gli unici, l’elettrico è già finito!

Finché la retro con grattata non la fa Bruxelles ….. il mercato dell auto vivrà sempre in un periodo di incertezze totali
 
  • Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista
Che cavolata chi è qual fesso che avendo una macchina elettrica va a montare un motore termico tanto vale prendere direttamente un ibrido!! Se uno prende auto elettriche lo fa per vari motivi altrimenti compra altro!!
 
Che cavolata chi è qual fesso che avendo una macchina elettrica va a montare un motore termico tanto vale prendere direttamente un ibrido!! Se uno prende auto elettriche lo fa per vari motivi altrimenti compra altro!!
Mi sa che non avete capito a chi si rivolge quella idea “di retrofit”

Un mare di aziende ( Renault anche citata ) ha già sviluppato con grandi costi piattaforme elettriche

L idea è che tale azienda gli fornirebbe un sistema compatto che potrebbero installare i costruttori di auto su piattaforme che in origine nascevano per le full elettriche…. Nel caso di una “reale “ retrò con grattata di Bruxelles .

Non è rivolto al “sig Mario “ che va dal ricambista per sostituire il motore della sua tesla
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm e ciomauro
Che cavolata chi è qual fesso che avendo una macchina elettrica va a montare un motore termico tanto vale prendere direttamente un ibrido!! Se uno prende auto elettriche lo fa per vari motivi altrimenti compra altro!!
Questa è la dimostrazione che le case auto con l’elettrico sono in piena difficoltà.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Che cavolata chi è qual fesso che avendo una macchina elettrica va a montare un motore termico tanto vale prendere direttamente un ibrido!! Se uno prende auto elettriche lo fa per vari motivi altrimenti compra altro!!

Tu pensa per esempio quelli che hanno comprato delle full elettric con l'illusione di risparmiare sui costi di carburante e stanno pagando ricariche a botte di 1€/KwH...se non si stanno rodendo gli zebedei loro...
 
Mi sa che non avete capito a chi si rivolge quella idea “di retrofit”

Un mare di aziende ( Renault anche citata ) ha già sviluppato con grandi costi piattaforme elettriche

L idea è che tale azienda gli fornirebbe un sistema compatto che potrebbero installare i costruttori di auto su piattaforme che in origine nascevano per le full elettriche…. Nel caso di una “reale “ retrò con grattata di Bruxelles .

Non è rivolto al “sig Mario “ che va dal ricambista per sostituire il motore della sua tesla
Esatto, è un’ancora di salvezza alle industrie che non vogliono dover riconvertire la catena di produzione delle elettriche ma solo diversificarla…
:)
 
Tu pensa per esempio quelli che hanno comprato delle full elettric con l'illusione di risparmiare sui costi di carburante e stanno pagando ricariche a botte di 1€/KwH...se non si stanno rodendo gli zebedei loro...
Bhe … lo sapremo solo vivendo se , all avvicinarsi del 2035 , per spingere sull elettrico ( se ancora ci sarà il ban 2035) , ci si ritroverà la benzina a 3€
 
Questa è la dimostrazione che le case auto con l’elettrico sono in piena difficoltà.
Bhe ….o che forse vorrebbero capire su che strada rivolgersi ( premesso che sinora i burocrati di Bruxelles li hanno spinti maldestramente e con costrizioni folli e non dettate dal mercato )
 
Tu pensa per esempio quelli che hanno comprato delle full elettric con l'illusione di risparmiare sui costi di carburante e stanno pagando ricariche a botte di 1€/KwH...se non si stanno rodendo gli zebedei loro...
Oltre ha bagarre un botto per le ricariche, si ritrovano con una macchina che non ha nessun valore nel mercato delle usate
 
  • Mi piace
Reazioni: gigalfa
Oltre ha bagarre un botto per le ricariche, si ritrovano con una macchina che non ha nessun valore nel mercato delle usate
Il correttore mi ha fatto lo scherzo….😊 volevo scrivere: oltre a pagare un botto per le ricariche…..
 
X