Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Se l'unione europea non cambierà la road map 2035, imponendo sempre di più l'auto EV, aumentando a sproposito il costo dei carburanti, limitando sempre di più la circolazione, applicherà tasse aggiuntive al termico... sarà arrivato il momento di espatriare in paesi liberi !

• Like
Reactions: VURT
Se l'unione europea non cambierà la road map 2035, imponendo sempre di più l'auto EV, aumentando a sproposito il costo dei carburanti, limitando sempre di più la circolazione, applicherà tasse aggiuntive al termico... sarà arrivato il momento di espatriare in paesi liberi !
Stiamo parlando degli stessi che vogliono eliminare la fibra di carbonio ?
Quindi c è da aspettarsi questo ed altro

Altri paesi ?

Ahimè sono sempre di più però i paesi che seguono questa follia

Se si vogliono limitare i “danni” poco serve andare contro ….. tocca capire come “stare a galla”….

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gigivicenza
O liberare i nostri paesi….

- Informazione Pubblicitaria -
Anche Tesla, forse, stá perdendo la bussola…

dalla biondina e tutti i suoi green Friends
Come ci racconta la storia, fino ad arrivare ai giorni nostri, il problema dell’Europa è sempre la Germania

• Like
Reactions: gigalfa
hanno meno della metà del nostro debito pubblico, l'apertura della biondina allo sforamento serve proprio a loro per armarsi fino ai denti, e salvare la crisi automotive tedesca

• Like
Reactions: VURT
hanno meno della metà del nostro debito pubblico, l'apertura della biondina allo sforamento serve proprio a loro per armarsi fino ai denti, e salvare la crisi automotive tedesca
La Germania è già fallita una volta, direi che adesso sono sulla strada giusta per fallire di nuovo.

Anche Tesla, forse, stá perdendo la bussola…

Cioè fatemi capire perche questa notizia l ho sentita ma stento a crederci

In pratica un tizio in USA si rende conto che la macchina su un percorso di 32 km ( esempio) ne segna 50 km per “accelerare “ (e sarebbe fatto da casa madre tesla ) l uscita dal periodo di garanzia o km?

Ma dico io , ma lo saprò bene più o meno nelle strade che percorro più o o meno quanto sono le distanze ?
Cioè se io che vado a lavoro con 13 km e mi accorgo che me se segna 20…. Non me ne accorgo a quasi fine garanzia , ( perché mi pare così sia la storia mi pare …) ma me ne accorgo 2 gg dopo che mi hanno consegnato l auto

E figurarsi con tutte le tesla vendute , se non c è nessuno che prima andava a lavoro con un altra auto e sapeva che c faceva tot km ….e si fosse ritrovato con un contachilometri che segna di più , non sarebbe già uscito fuori il discorso ?

ma non è lo stesso che faceva i video contro le auto elettriche in mansarda? e ha un'auto elettrica?

X