e non solo in FR, in Romania hanno annullato le elezioni, in Germania ha vinto il centroDX di Mertz ma si coalizzerà con la SX di Scholz...
il gancio traino è, se vogliamo, un diletto. ti si può sempre dire "non è indispensabile". ed effettivamente è un elemento soggettivo: chi non ha da trainare del gancio interessa niente. ma una ambulanza è indispensabile soprattutto è indispensabile che sia sempre operativa. e li c'è poco da scherzare. più sopra si parlava di vicinanza della loro sede. ok e della vicinanza dell'ospedale? e nel caso in cui arrivi all'ospedale e ti dicono "non c'è posto vai altrove"? e dalle parti mie capita che ti rimpallano da una parte all'altra..Ne vogliamo parlare ? Che faranno? Rinunceranno al traino ?
il gancio traino è, se vogliamo, un diletto. ti si può sempre dire "non è indispensabile". ed effettivamente è un elemento soggettivo: chi non ha da trainare del gancio interessa niente. ma una ambulanza è indispensabile soprattutto è indispensabile che sia sempre operativa. e li c'è poco da scherzare. più sopra si parlava di vicinanza della loro sede. ok e della vicinanza dell'ospedale? e nel caso in cui arrivi all'ospedale e ti dicono "non c'è posto vai altrove"? e dalle parti mie capita che ti rimpallano da una parte all'altra..
Sì tutto corretto ma....ma c'è un ma....uno studio universitario dice che se domani, puf per magia, tutte le auto europee fossero elettriche la diminuzione delle emissioni di CO2 sarebbe dell'1% in meno a livello mondiale....Se alle date da te indicate aggiungi che trump non vuole più far parte di nessun comitato mondiale sulla salvaguardia del clima...ecco che avrebbero pure un senso quelle date.
Diversamente, le vedo (seppur appetibili per noi) poco proponibili...io
E' proprio così... ma, purtroppo i duri di comprendonio sono indottrinati dal mainstream tutti i giorni, oramai anche le cagate dei piccioni in piazza San Marco è colpa del cambiamento climatico !Sì tutto corretto ma....ma c'è un ma....uno studio universitario dice che se domani, puf per magia, tutte le auto europee fossero elettriche la diminuzione delle emissioni di CO2 sarebbe dell'1% in meno a livello mondiale....
Ho l'impressione si voglia svuotare la cantina allagata con un cucchiaino da caffè....io quello che faccio per non inquinare, e con me mia moglie, è non usare l'auto a muzzo di razzo ma solo se e quando è realmente necessario....
uno come trump dovrebbe sempre essere supervisionato da un adulto e invece è a capo di una potenza nucleare.... vabbehSe alle date da te indicate aggiungi che trump non vuole più far parte di nessun comitato mondiale sulla salvaguardia del clima...ecco che avrebbero pure un senso quelle date.
Diversamente, le vedo (seppur appetibili per noi) poco proponibili...
Sarà che però tocca anche “darsi una svegliata “?, la svezia piena di colonnine e di elettricità ce cresce sugli alberi e dire "ecco le condizioni ci sono, tutti in elettrico" se poi ci sono paesi come, cito sempre a caso e caxxo, il portogallo che l'elettricità non ce l'hanno in tutte le case..