Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Mi viene da ridere 😅 una colonnina da 1000Kw significa la stessa potenza che alimenta 333 abitazioni. Quante colonnine potranno istallare con questa potenza? Che fine farà la batteria con ricariche così veloci?

Questo signore è andato fino in Cina per documentare questa assurdità

• Like
Reactions: ciomauro e gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
La Cina è il più grosso produttore di fotovoltaico al mondo credo oltre ad avere moltissime centrali nucleari non sono certamente stupidì se possono inquinare meno lo fanno.. ovviamente se hanno bisogno di tanta corrente usano i sistemi che ci sono anche carbone ma sicuramente è momentaneo finché non costruiscono altre centrali nucleari…

La Cina è il più grosso produttore di fotovoltaico al mondo credo oltre ad avere moltissime centrali nucleari non sono certamente stupidì se possono inquinare meno lo fanno.. ovviamente se hanno bisogno di tanta corrente usano i sistemi che ci sono anche carbone ma sicuramente è momentaneo finché non costruiscono altre centrali nucleari…
Secondo me nessun paese al mondo potrà alimentare impianti del genere. Ricordo che parliamo di 1000Kw a colonnina….

Secondo me nessun paese al mondo potrà alimentare impianti del genere. Ricordo che parliamo di 1000Kw a colonnina….
Ieri, Sabato, l'impresa che sta rifacendo la facciata della casa di fronte, nel cortile, ha fatto saltare sei volte la centralina elettrica di zona.
E non stiamo parlando di 1000 kW di assorbimento, ma di molto ma molto meno.
Milano centro, non Baracchino con Vidilulfo.
Non siamo pronti!
Ma quanti soldi han dato i cinesi ai politici per mettere il carro davanti ai buoi?

Tanti tanti tanti tanti...

• Like
Reactions: ziopalm e VURT
Ieri, Sabato, l'impresa che sta rifacendo la facciata della casa di fronte, nel cortile, ha fatto saltare sei volte la centralina elettrica di zona.
E non stiamo parlando di 1000 kW di assorbimento, ma di molto ma molto meno.
Milano centro, non Baracchino con Vidilulfo.
Non siamo pronti!
Ma quanti soldi han dato i cinesi ai politici per mettere il carro davanti ai buoi?

Tanti tanti tanti tanti...
Anche i cinesi pagheranno il flop delle auto elettriche. Più passa il tempo e più si concretizza il fallimento

• Like
Reactions: Gianvi alfista
X