Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

No le multe le hanno prese pure fca ecc.. siccome le macchine le devono vendere se uno rimane folgorato da auto elettriche hanno finito di venderle.. quindi stanno sicuramente bene attenti che non succeda.. sarebbe come vendere le termiche che vanno a fuoco per qualsiasi cosa carica elettrostatica ecc..

No le multe le hanno prese pure fca ecc.. siccome le macchine le devono vendere se uno rimane folgorato da auto elettriche hanno finito di venderle.. quindi stanno sicuramente bene attenti che non succeda.. sarebbe come vendere le termiche che vanno a fuoco per qualsiasi cosa carica elettrostatica ecc..
Stai facendo confusione. I Tedeschi hanno fatto la truffa con i due software. Le altre case sono state sanzionate perché i valori che dichiaravano erano quelli da banco, quindi diversi da quelli su strada. Ecco perché oggi esistono i test VLTP, cioè su strada.

Tornando ai cinesi, da sempre vendono prodotti tossici nei loro negozi, che non rispettano nessun regolamento e continuano a farlo e ,a gente continua ad andarci. Figuriamoci se si creano il problema di usare lo stesso modus operandi per le auto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sembra che sia presente almeno sulla versione europea…

Allegati

• IMG_3714.webp
    IMG_3714.webp
    54.8 KB · Visualizzazioni: 1
Anche qui dice che è presente… ha praticamente tt accessori che altri ti fanno pagare alla fine paghi auto io doppio di questa per avere le stesse cose… 🙌🏻🙌🏻 piuttosto delle Peugeot/stellantis meglio queste!!!

Sì deve averla. Ma perché dici che non ce l'ha?
Perché non sono riuscito a trovarla nell’infotaiment. Poi consultando il web parchi lamentano la sua assenza insieme ad AplleCarPlay e AA

Allora di sicuro non è a norma.
È quello che penso anche io. Se fosse così, allora veramente non c’è da fidarsi dei cinesi. L’impianto frenante lo fanno loro…..