Poiché le auto BEV non hanno motori ICE, i meccanici di oggi si trasformeranno in elettricisti ?
Non capire cose diverse da quelle che scrivo...
Non ho scritto da nessuna parte che "resetteranno tutto" o che "annullano tutto".
Se lo vedi scritto da me...
È accaduto anche in passato per altri componenti dell autoPoiché le auto BEV non hanno motori ICE, i meccanici di oggi si trasformeranno in elettricisti ?
Poiché le auto BEV non hanno motori ICE, i meccanici di oggi si trasformeranno in elettricisti ?
Se da retta agli oppositori “pseudo green” che solleveranno dubbi sullo sfruttamento agricolo eccessivo …. Bhe si molto probabileVuoi vedere che l’Europa non darà mail il via libera a questo carburante?
![]()
Biodiesel, l'alternativa ai fossili arriva dalle campagne italiane
Il biodiesel puro è già pronto per l'uso su larga scala in Italia: filiera completa, tecnologia matura e fino al 90% di CO2 in meno rispetto ai fossili.www.clubalfa.it
Innanzitutto va chiarito che parliamo di noccioline.Vuoi vedere che l’Europa non darà mail il via libera a questo carburante?
![]()
Biodiesel, l'alternativa ai fossili arriva dalle campagne italiane
Il biodiesel puro è già pronto per l'uso su larga scala in Italia: filiera completa, tecnologia matura e fino al 90% di CO2 in meno rispetto ai fossili.www.clubalfa.it
lo hanno fatto coi pannelli fotovoltaici....E poi ci mancherebbe solo che a qualcuno venga in mente di usare i campi per produrre questa roba invece del grano che serve per mangiare.....
Produrlo in quantità suffuente non è un problema se ce la volontà. I campi non mancano per produrlo. Magari si possono usare quelle zone devastate per estrarre le terre rare……Innanzitutto va chiarito che parliamo di noccioline.
800.000 tonnellate di biodiesel, anche raddoppiandolo, non serve a un tubo.
Ogni anno noi bruciamo oltre 25 milioni di tonnellate di diesel, una in meno non cambia nulla.
Spesso mi chiedo che esperienza ha chi scrive questi articoli, e poi mi rendo conto che negli ultimi 20 anni dilaga l'incompetenza totale, e non solo in politica.
E poi ci mancherebbe solo che a qualcuno venga in mente di usare i campi per produrre questa roba invece del grano che serve per mangiare.....