Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Lo so benissimo che certi dí sistemi di ricarica sono lenti.. il mio non era un discorso di tempo ma di possibilità di ricarica.. ci sono molte possibilità rispetto ai carburanti normali… potresti caricare anche con ruota dí criceti… auto si caricherebbe lo stesso..
Questi non sono sistemi lenti, sono sistemi impossibili. Anzi, ridicoli! Non andrebbero nemmeno menzionati.

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
  • Mi piace
Reazioni: gigalfa
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ne hai mai vista una in giro? Ne hai mai vista una pubblicizzata in tv, riviste ecc..???
Un motivo ci sarà….
L'energia prodotta dalle celle serve per ascoltare la musica...

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informati e vedrai la tassazione che l’Europa ha imposto sulle auto termiche aziendali.

Visualizza allegato 303034

Innanzitutto facciamo chiarezza:

1) Il fisco non impone nulla.
2) le modifiche peggiorative riguardano le auto termiche con emissioni CO2 sotto i 160ug/km (p.es. Giulia e Stelvio 210CV erano sopra). Che effettivamente sono la maggioranza, ma con un aumento del 20% (che volendo è gestibile).
3) l'Europa non centra nulla.
4) Questa modifica è stata fatta dal governo Meloni nella legge di Bilancio 2024 per aumentare le entrate.

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Dimenticavo una chicca: le auto con emissioni maggiori di 190 invece pagano il 10% in meno rispetto a prima....

Innanzitutto facciamo chiarezza:

1) Il fisco non impone nulla.
2) le modifiche peggiorative riguardano le auto termiche con emissioni CO2 sotto i 160ug/km (p.es. Giulia e Stelvio 210CV erano sopra). Che effettivamente sono la maggioranza, ma con un aumento del 20% (che volendo è gestibile).
3) l'Europa non centra nulla.
4) Questa modifica è stata fatta dal governo Meloni nella legge di Bilancio 2024 per aumentare le entrate.
Visto che vuoi fare chiarezza, l’imposizione parte dall’Europa recepita dai vari governi della UE

IMG_0633.webp

Il fisco impone, infatti si chiamano imposte.

Breve OT
Peccato che L etimologia della parola “imposte” è associata anche alle ante esterne delle finestre poiché in passato alcuni governi in Europa (sec XvIII) tassarono per l aria e la luce filtrata attraverso le finestre , e non solo al verbo imporre.

Il fisco non impone l auto elettrica , per certi versi verso il parco auto aziendali, ha disincentivato le termiche e i diesel
Diesel che, fra l altro , rispetto a degli ibridi benzina moderni che consumano poco comunque , non riesco a comprendere perché tutti ancora li osannano