Oramai non siamo più sicuri di niente questo accade quando contano solo i soldi
Oramai non siamo più sicuri di niente questo accade quando contano solo i soldi
Le auto cinesi spesso hanno tt adas di serie e hanno il massimo punteggio sul crash test… oramai problemi di qualità sicurezza ecc sono passati da un bel po esempio la leap motor tz03 ha tt adas di serie mentre la panda ha solo quelli obbligatori per legge..Siamo sicuri che le cinesi hanno tutti i sistemi di sicurezza che hanno le europee? Sistemi che spesso mandano in blocco le elettriche per evitare problemi che compromettono la sicurezza.
Io mi riferisco ai sistemi di sicurezza della batteria e impianto elettrico di alta tensione.Le auto cinesi spesso hanno tt adas di serie e hanno il massimo punteggio sul crash test… oramai problemi di qualità sicurezza ecc sono passati da un bel po esempio la leap motor tz03 ha tt adas di serie mentre la panda ha solo quelli obbligatori per legge..
Per quanto riguarda la T03 non ha nemmeno AppleCarPlay e AndroidAuto e la radio DAB ce ma come se non ci fosse.
Io mi riferisco ai sistemi di sicurezza della batteria e impianto elettrico di alta tensione.
Secondo me è azzardato dare troppa fiducia a chi ha sempre prodotto avendo come obiettivo il prezzo e mai la qualità.Sul punto specifico, non lo so, ma penso di si.
Le vendono in tutto il mondo, anche da loro in Cina, e non credo che intendano prendersi rischi troppo grandi e perdere la reputazione nel mercato mondiale.
Detto questo poi, tutti possono fare errori.
Pensa inoltre che l'ente per la mobilità cinese, per ragioni di sicurezza, ha richiesto di vietare le maniglie delle portiere a scomparsa e di tornare ai tasi fisici per alcuni comandi dell'auto.
Ora non so quali siano i termini della norma o raccomandazione, ma certo per varie cose si stanno dimostrando più attenti degli occidentali.
“Anche “…… c è scritto anche comunque !
ricordo quando nel 2021-2022 il gruppo comunicava una strategia molto aggressiva: