Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

L'affermazione "peccato che volenti o nolenti il futuro porterà a quello, che vi piaccia o meno" non è un argomento, è una previsione. Le previsioni possono essere giuste o sbagliate. Le persone di buon senso e responsabili preferiscono guardare ai fatti di oggi: per alcuni l'elettrica è la scelta migliore, per altri no. Il futuro lo decidono milioni di consumatori con il portafoglio, non gli slogan.
C è chi vede il muro dove ci si va schiantare qualche metro prima e chi ci ha bisogno di schiantarsi per appurare che c era un muro

Trappola che nulla spiega e che sarebbe accaduto anche ad un auto non elettrica se dotata dei medesimi dispositivi di guida assistita
Ovviamente.
Soprattutto se come su Tesla, per risparmiare, si fosse evitato di montare il radar, demandando tutto alla telecamera.

• Mi piace
Reazioni: gigalfa e VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
  • Mi piace
Reazioni: gigalfa
C è chi vede il muro dove ci si va schiantare qualche metro prima e chi ci ha bisogno di schiantarsi per appurare che c era un muro
Così convinto di prevedere il futuro che quasi dimentichi di guardare i fatti del presente

Invece gli stabilimenti che producono le termiche vanno a mille vero ?
Credo non ti renda conto della realtà... Non c'entra se le termiche vadano bene o male. Se una filiera perde posti di lavoro e competitività, il problema esiste a prescindere dalla tecnologia. L'obiettivo dovrebbe essere rafforzare l'industria europea, non fare il tifo per una motorizzazione contro l'altra.

Quindi se un comparto è in difficoltà, gli altri dovrebbero stare peggio perché la notizia sia valida? I problemi della filiera automotive non si risolvono con il tifo da stadio tra termico ed elettrico.

Credo non ti renda conto della realtà... Non c'entra se le termiche vadano bene o male. Se una filiera perde posti di lavoro e competitività, il problema esiste a prescindere dalla tecnologia. L'obiettivo dovrebbe essere rafforzare l'industria europea, non fare il tifo per una motorizzazione contro l'altra.

Quindi se un comparto è in difficoltà, gli altri dovrebbero stare peggio perché la notizia sia valida? I problemi della filiera automotive non si risolvono con il tifo da stadio tra termico ed elettrico.
Per capire concetti basilari, secondo me stanno aspettando il tracollo economico dell’Europa

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e gigalfa
Non devono aspettare nulla è già evidente che in Europa esistono già grossi problemi di lavoro stipendi materie prime e altro.. Europa molto probabilmente diventerà per la maggior parte turistica quindi il poco lavoro che ci sarà sarà su quei settori il resto sta praticamente sparendo le fabbriche stanno chiudendo un po’ alla volta in moltissimi settori..