gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 16,931
- 14,744
- 174
- 48
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
eh si è bella , molto bellaOggi ho visto alpine 290… bella e bella..era nera ma so che costa non. Poco ..
Bella anche la R5. Essendo elettriche, sono mosche bianche.Oggi ho visto alpine 290… bella e bella..era nera ma so che costa non. Poco ..
Ho un pò paura per la vernice qua sono degli incivili nei parcheggi e aprendo le portiere.Favolosa
Bellissima
Per qual contesto è ideale direi
è stata la mia prima scelta ma qua non viene importata, ho tentato in tutti i modi di farmela importare. Avrei comunque perso ogni tipo di incentivo governativo.Oggi ho visto alpine 290… bella e bella..era nera ma so che costa non. Poco ..
No quella è la 180CV io optavo per la 220 CV. Che qua avrei pagato come li una R5 Iconic normale.Pensavo costasse di più non credo ci sia molta differenza da Renault 5 come prezzo ovviamente costerà di più ma probabilmente non molto di più
I colori opachi hanno la vernice del colore identica a quelle lucide, è il lucido che rende il tutto opaco. Quindi se devi togliere un segno, sulla vernice opaca non puoi usare la pasta abrasiva, il segno si toglie ma quella parte diventa lucida.Non mi intendo dei colori ma credo che opaco sia simile al colore pastello quindi in caso di ritocco non bisogna riverniciare mezza auto ..