Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Io invece trovo giusto il pagamento “a misura “
Ho bisogno ?
Pago . E mi organizzo con assicurazioni o altro
Nelle auto, consumo strade ? È giusto che io paghi di più del pensionato che fa meno km!
Inoltre , sopratutto sulle auto, termiche ma anche elettriche … l assicurazione deve essere fatta sul conducente
Se io possiedo due auto , perché pagare 2 assicurazioni ? Il rischio è quando circolo , e dato che non posso guidare due auto contemporaneamente ….
Quindi per me è giusto tassare a km percorso , anche le elettriche certo

Sarebbe una soluzione ma così non prendono molti soldi perché a fare km sono una percentuale bassa molto probabilmente il 90% o più fa forse 10 mila km anno se fanno pagare bollo ecc prendono molti più introiti perché anche da ferma paghi!! 🙌🏻🙌🏻

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sarebbe una soluzione ma così non prendono molti soldi perché a fare km sono una percentuale bassa molto probabilmente il 90% o più fa forse 10 mila km anno se fanno pagare bollo ecc prendono molti più introiti perché anche da ferma paghi!! 🙌🏻🙌🏻
Esatto.
La tassa di circolazione è stata sostituita dal bollo auto già da 30-40 anni.
Non rendeva abbastanza.

Ma….. in realtà ,tu ci hai mai capito qualcosa su quanto si è detto sinora ?
Perché la multi energia è già quella che sta “salvando “ Renault / Dacia “ e a mia opinione anche bmw ( il taglio di 8000 persone, scusate ma è roba fisiologica sempre vissuta nell automotive )
Ciò permetterà di vendere auto nei paesi più arretrati sull ekettrifucaziine
Poi, lo trovo corretto, poiché se cambiassero mai ( come ho già detto non credo ormai sia possibile poiché il treno ormai è in corsa ) le norme con un passsaggio magari al 20% di possibili vendite di motori a combustione dal ban 2035, bhe si vedrà
Ma di certo , già oggi con euro 7, ci sarà da ridere, figuriamoci se poi si inventano euro 8
Salutate pure auto da 180/200 cv

Vi basta fare una prova
Provate a guidare un semplice scooter , euro 3, poi andate a guidarne uno euro 5 plus
Poi mi direte se sarete contenti di guidare un auto termico euro 7/8/9/10 se mai le facessero

Non c è nessuna news se non che il posto del gpl lo prenderà il full hybrid
E poi Renault esce nel 2027 con il range extender da 1400 km o versione elettrica da 750 km per austral e rafale ….

Ultima modifica: