gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 17,381
- 15,024
- 181
- 48
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Ma infatti , concordoLa nuova BMW iX3 (elettrica) ha ricevuto 100.000 ordini. Da sola copre due anni del totale Alfa Romeo.
Lo stabilimento di Debrecen fa tre turni, ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette.
E come sempre se le cose le fai bene, vendi.
Mentre Stellantis in Italia si prepara a chiudere (Cassino è già quasi nella tomba), malgrado i motori termici.
Io spero (ma non ci credo) che in Stellantis si sveglino e non diano tutto l'elettrico in mano alla Leapmotor.
Difatti in questi giorni ….Elettrico ha molta meno manutenzione e riparazione da fare rispetto alle altre tipologie di auto ma ovviamente anche loro quando saranno molto vecchie e avranno km avranno sospensioni radiatori impianti di raffreddamento batteria ecc che daranno lavoro..
Allora, come mai BMW è in crisi e deve licenziare 8000 dipendenti?La nuova BMW iX3 (elettrica) ha ricevuto 100.000 ordini. Da sola copre due anni del totale Alfa Romeo.
Lo stabilimento di Debrecen fa tre turni, ventiquattro ore su ventiquattro, sette giorni su sette.
E come sempre se le cose le fai bene, vendi.
Mentre Stellantis in Italia si prepara a chiudere (Cassino è già quasi nella tomba), malgrado i motori termici.
Io spero (ma non ci credo) che in Stellantis si sveglino e non diano tutto l'elettrico in mano alla Leapmotor.
Non daranno lavoro a nessuno, perché le auto a batteria sono usa e getta. Nessuno sostituirebbe la batteria al costo di una vettura nuova.Elettrico ha molta meno manutenzione e riparazione da fare rispetto alle altre tipologie di auto ma ovviamente anche loro quando saranno molto vecchie e avranno km avranno sospensioni radiatori impianti di raffreddamento batteria ecc che daranno lavoro..
Per ignorare messaggi, almeno dovresti saperne più degli altri , ma evidentemente non è così
…. Eh io ho la sensazione che una certa categoria di furboni meccanici ora si troverà a:Non daranno lavoro a nessuno, perché le auto a batteria sono usa e getta. Nessuno sostituirebbe la batteria al costo di una vettura nuova.
Ed essendo usa e getta, tutte quelle inutilizzate inquineranno. Smaltirle costa tanto