Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

I rev lo hanno inviato i cinesi!!! E praticamente tt le ibride loro funzionano in questo modo anche se il motore termico può spingere auto e scollegato e viene usato per spingere auto in rarissime condizioni!!

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Alla frase

“Ci siamo fermati presso diverse stazioni di ricarica, ma non abbiamo trovato una soluzione sulla quale poter fare realmente affidamento.”

Direi che ho smesso di ritenere i due turisti abbastanza Smart da gestire tale situazione
E hanno ribadito di aver cercato colonnine in ben 80 km
Robe da matti che non siano stati capaci
OCSE potrebbe dover vagamente verificare se abbiamo esportato parte del ns analfabetismo funzionale

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
1790666037771.webp

• Mi piace
Reazioni: VURT
No meglio i superibridi cinesi che sono più efficienti il reev non lo è in tutte le condizioni
Questo secondo me non è corretto.

La REEV è sostanzialmente sempre più efficiente in quanto elimina tutta la trasmissione dal termico alle ruote, il funzionamento del termico è sempre ottimizzato e riduce le perdite nei cicli variabili.

Solo nei tratti autostradali a velocita costante ed elevata, la trazione termica può dare un vantaggio in quanto salta la catena di trasformazione di energia delle Reev.

Ma complessivamente le reev sono più efficienti.