Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Quindi, la sicurezza ce l’hai avendo a disposizione quella termica.

Nel tuo caso hai una condizione ideale e come hai detto vi siete dovuti adattare. Pensa a tutti quelli che non hanno queste possibilità che vita avrebbero.
La mia non era una pubblicità all'auto elettrica 😅, semplicemente ho portato la mia esperienza da utente diretto; mi rendo conto che ci sia gente che abita in condominio e non può caricare a casa o deve farla girare tra 4 persone...

Noi con un minimo di organizzazione ci siamo adattati più che bene, e saremmo disposti anche qualche sacrificio in più se finalizzato a risparmiare 2.000€ l'anno solo di carburante

• Mi piace
Reazioni: VURT
La mia non era una pubblicità all'auto elettrica 😅, semplicemente ho portato la mia esperienza da utente diretto; mi rendo conto che ci sia gente che abita in condominio e non può caricare a casa o deve farla girare tra 4 persone...

Noi con un minimo di organizzazione ci siamo adattati più che bene, e saremmo disposti anche qualche sacrificio in più se finalizzato a risparmiare 2.000€ l'anno solo di carburante
Risparmi molto di più di 2000 euro non c’è solo carburante poi c’è manutenzione e bollo che al momento per i primi 5 anni non si paga.. quindi si fa presto a risparmiare 3000 euro anno poi se uso è in città il risparmio è molto marcato visto che auto elettriche in città consumano pochissimo!! Mentre qualsiasi termico in città consuma molto!!

Figurati, intuisco che la tua non è pubblicità. La tua esperienza è l’ennesima conferma che l’auto a batteria deve essere affiancata ad quale termica per avere certezze in caso di emergenza o esigenze particolari dove l’adattamento può essere un problema.