Notizia Auto elettriche, mercato spaccato in due: boom in Europa, malissimo il Nord America

Se il mercato mondiale è del 2%, come faranno le case auto a continuare sulla strada delle batterie?

Brava UE, continua con il green deal scellerato…… intanto gli stabilimenti delle auto a batteria di VW chiudono e la gente rimane a casa con le tasche green

IMG_0794.webp

• Mi piace
Reazioni: gigalfa e gigetto2
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Brava UE, continua con il green deal scellerato…… intanto gli stabilimenti delle auto a batteria di VW chiudono e la gente rimane a casa con le tasche green

Visualizza allegato 306826
Tu dimentichi che il rilancio europeo dell'elettrico c'è e da ieri....Lancia Gamma Long Range un connubio di buon gusto e classe italiana, un abitacolo da ammiraglia con la dinamica di guida di un efficiente ponte rigido posteriore o un pregiatisssssimo multilink nella versione dual motor.

Questa auto ridefinisce il contorno della mobilità elettrica dando nuovo senso alla vita di tutti i giorni con l'equilibrio sobrio e nobiliare di una architettura che sposa i più svariati utilizzi e....

Che dici devo smettere di guardare le pubblicità? Sono un tipo suggestionabile?

• Mi piace
Reazioni: VURT
Tu dimentichi che il rilancio europeo dell'elettrico c'è e da ieri....Lancia Gamma Long Range un connubio di buon gusto e classe italiana, un abitacolo da ammiraglia con la dinamica di guida di un efficiente ponte rigido posteriore o un pregiatisssssimo multilink nella versione dual motor.

Questa auto ridefinisce il contorno della mobilità elettrica dando nuovo senso alla vita di tutti i giorni con l'equilibrio sobrio e nobiliare di una architettura che sposa i più svariati utilizzi e....

Che dici devo smettere di guardare le pubblicità? Sono un tipo suggestionabile?
Il progetto green sarà il più grosso fallimento che rimarrà nella storia della UE

• Mi piace
Notizia facile da commentare: dove non c'è imposizione l'elettrico non funziona.
In verità non funziona nemmeno dove è imposto. Dove non è imposto, viene quasi totalmente ignorato.

• Mi piace