Auto "rimbalza" in rilascio

Alessio_

Nuovo Alfista
21 Agosto 2023
8
2
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Salve ho un problema con la mia giulietta. In pratica con marce basse(lo fa in tutte ma si sente molto nelle basse) quando rilascio l'acceleratore l'auto "sbatte" tipo quando si rompe il supporto del cambio che però è appena stato sostituito insieme agli altri 2 supporti. È difficile da spiegare accade quando dò trazione all'auto accelerando o decelerando. Non sembra un problema di motore ma di sospensione insomma. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie mille in anticipo per l'aiuto

Benvenuto. Devi controllare i supporti motore

• Like
Reactions: igoroptik
Ciao, mi pare di capire che ci hanno appena messo le mani: riportala indietro.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per il benvenuto!
Guarda me lo faceva quando la presi è cambiai la bielletta sul cambio, siccome non risolsi settimana scorsa ho cambiato tutti i supporti ma nessun risultato

Grazie per il benvenuto!
Guarda me lo faceva quando la presi è cambiai la bielletta sul cambio, siccome non risolsi settimana scorsa ho cambiato tutti i supporti ma nessun risultato
Quindi hai acquistato usata? Se si sarà un bel problema capire il problema. Se usata e nell'anno di garanzia, non da privato, portala dove l'hai acquistata.

• Like
Reactions: igoroptik
Grazie per il benvenuto!
Il gruppo frizione volano é stato controllato? I supporti motore sono stati controllati e sostituiti tutti o solo quelli del cambio?

La presi un ann
Quindi hai acquistato usata? Se si sarà un bel problema capire il problema. Se usata e nell'anno di garanzia, non da privato, portala dove l'hai acquistata.
La presi a luglio 22 aimè fuori garanzia
Il gruppo frizione volano é stato controllato? I supporti motore sono stati controllati e sostituiti tutti o solo quelli del cambio?
Supporti cambiati tutti, kit volano+frizione nuovi

La presi un ann

La presi a luglio 22 aimè fuori garanzia

Supporti cambiati tutti, kit volano+frizione nuovi
Allora devi far ricontrollare tutti i supporti che hanno montato. Potrebbero aver fatto qualche errore

• Like
Reactions: Ro60
In realtà il meccanico sente un po' di gioco sul semiasse lato cambio, mi ha detto di comprare il tripode. Potrebbe essere?
Allora devi far ricontrollare tutti i supporti che hanno montato. Potrebbero aver fatto qualche errore
Ci avevo pensato, ma siccome iniziai a cambiarli per questo problema e cambiandoli singolarmente non ho mai sentito alcuna differenza li ho esclusi

X