Autocarro Alfa Romeo Mille

Mirko1992

Alfista Intermedio
26 Luglio 2019
135
187
54
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 CV
Il Mille è stato l'ultimo autocarro pesante prodotto da Alfa Romeo, all'epoca innovativo per diversi aspetti. Il motore era un 11.000 cc in alluminio e il cambio zf con ridotte a comando elettropneumatico.
Mio nonno ne aveva uno, se ritrovo le foto le posto.
Inizio questa discussione per condividere informazioni, foto ed eventualmente segnalare qualche avvistamento.
mille_13825.jpeg
alfa-romeo-mille-aa.jpeg
autowp.ru_alfa_romeo_mille_autocarro_1.jpeg
 
Ciao ! bellissimo rivedere queste foto. Spero che anche altri le pubblichino. Io purtroppo non ho foto storiche. Posso solo condividere il mio primo ricordo su di un Alfa . Non ero tanto piccolo, salii su di una 33. Non conoscevo tanto le auto ma dissi che era parecchio rumorosa e lenta. Poi ripensando a quell.episodio , quelli che vedevo come difetti erano in realtà emozioni. Il suono , a qualsiasi regime, entrava in abitacolo e ti faceva vibrare il cuore! Da li é nato l.amore per le Alfa.
 
  • Like
Reactions: Mirko1992
Questa dell’autocarro non la sapevo o meglio pensavo avessero fatto solo il Daily con marchio Alfaromeo
 
Quante volte lo visto circolare nel mio paese natale, a Vibo Marina dove era presente un (cementificio 2° in Europa).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sera gente, piacere di conoscervi, sono Alberto di Milano. Il lavoro d’ufficio non fa più per me e a 45 anni ho deciso che voglio vivere con mia moglie in giro per il mondo con un camper. Vorremmo acquistare qualcosa di vintage e stavamo dando un’occhiata qui Caravan Hobby Excellent Edition 490 KMF sofort verfügbar Garag - Truck1 ID: 6395092 ci sono delle soluzioni interessanti e a prezzi abbordabili. Qualcuno di voi ha un camper e ha deciso di intraprendere questo stile di vita?

Probabilmente hai sbagliato forum oltre ad essere OT....

In questo forum si parla di auto, anche storiche, ma non di caravan.

Pertanto vedi di trovare una Giulia, 1750, Alfetta con il gancio di traino e applica la roulette che più ti aggrada. ;)