Autodiagnosi Alfa 159

epry

Nuovo Alfista
2 Maggio 2008
11
0
1
42
br
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1,9
salve vorrei sapere se esiste il modo per entrare nell'autodiagnosi tramite il computer di bordo.

molte auto di ultima generazione e possibile questa funzione e spero che la nostra madre alfa si sia anche essa adeguata?
 
Re: autodiagnosi

non so cos'è l'examiner cmq fammi sapere qualcosa io so solo che tramite il computer di bordo si entra in un menu che ti fa una diagnosi dove indica tutti i valori tipo pressione turbina ecc.
 
Re: autodiagnosi

non so cos'è l'examiner cmq fammi sapere qualcosa io so solo che tramite il computer di bordo si entra in un menu che ti fa una diagnosi dove indica tutti i valori tipo pressione turbina ecc.
iteressante questa cosa......aspettiamo che qualcuno ci informi....
 
Credo che il nostro amico cerchi qualcosa dele genere, di quello di cui si parlava qui:

https://forum.clubalfa.it/elettronica/15399-156-funzioni-nascoste-clima.html

Molto in breve: Alcuni modelli hanno un menu nascosto, per modo di dire, all´interno del clima, o del computer di bordo... In cui si leggono informazioni aggiuntive che solitamente vedete con l´examiner...

Purtroppo, non so dirti se la 159 lo abbia, e se si, il come attivarlo... magari qualcun´altro...???
 
Ho dato una risposta in quel thread, prova a dare un'occhiata e poi facci sapere ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stò cercando anche io queste funzioni ma non le ho mai trovate.