Autolavaggio 'premium' zona Milano

kolo80

Alfista principiante
28 Luglio 2020
223
67
39
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 200cv
Ciao ragazzi, non disponendo di giardino ho sempre ricorso per le mie precedenti auto ad autolavaggi discretamente accurati (esterni a mano o rulli di ultima generazione e interni a mano).

Adesso con la Stelvio, con interni tutta pelle anche plancia e portiere, vorrei affidarmi a un lavaggio accurato in certi tipi di trattamento. Spendo anche qualcosa in più ma voglio essere tranquillo che la pelle venga gestita bene e con un attimo di pazienza (ormai i lavaggi vanno di fretta e usano sugli interni sempre lo stesso prodotto plastica o pelle che sia...).

Qualcuno su Milano mi sa indicare (anche in pvt) delle aziende che operano seriamente e a livello un pò più 'premium'...?;)

grazie
 
Ciao, prova a guardare l'elenco dei dettailer della tua zona sul sito LCDA ;);)
 
  • Like
Reactions: kolo80
Qualcuno su Milano mi sa indicare (anche in pvt) delle aziende che operano seriamente e a livello un pò più 'premium'...?;)

grazie

sono nella tua stessa situazione, sono alla ricerca di un buon autolavaggio su Milano e provincia, sei riuscito a trovare qualcosa tu?

grazie.
 
Mi pare siano rarissimi in tutta Italia, che oltre a non essere un paese per la customer care (a tutti i livelli) non è certamente un paese per il car detailing .)
Amen
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Mi pare siano rarissimi in tutta Italia, che oltre a non essere un paese per la customer care (a tutti i livelli) non è certamente un paese per il car detailing .)
Amen

nel mio caso mi basta un buon autolavaggio che lavi a mano... nulla di particolarmente complicato direi
 
Hai ragione, sono proprio quelli che latitano un po' se si richiede una qualità medio-alta.
Certo mi pare molto strano che non ce ne siano in area milanese...
 
Hai ragione, sono proprio quelli che latitano un po' se si richiede una qualità medio-alta.
Certo mi pare molto strano che non ce ne siano in area milanese...

impossibile che non ci siano, aspettiamo qualche anima pia :)
 
Scaricati Autobenessere la app di MaFra e cerca nella tua zona, a Milano ce ne saranno molte centinaia e forse qualche decina anche molto buoni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto