Piemonte e Valle d'Aosta Automotoretrò 2010 12-14 febbraio torino lingotto fiere!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciccio spider

Coordinatore Regionale
2 Aprile 2008
630
6
19
43
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 TwinSpark 155 cv
Altre Auto
33/gtv/156
Un invito a tutti coloro che volessero partecipare all' automotoretrò 2010, il club parteciperà nella giornata di sabato con ritrovo alle ore 14-14.15 al distributore agip alla rotonda di corso Maroncelli che divide corso Unità d'Italia e corso Trieste.
Le persone che parteciperanno con noi potranno usufruire di uno sconto sul biglietto d'ingresso alla fiera.
Per info e contatti
Gianluca 328-4674457
gianluca@clubalfa.it
Automotoretro' - Edizione 2010 - Generale

lista partecipanti:

1)ciccio spider
2)wonder
3)
4)
5)

quotare e aggiungersi alla lista!!! :decoccio:

Un invito a tutti coloro che volessero partecipare all' automotoretrò 2010, il club parteciperà nella giornata di sabato con ritrovo alle ore 14-14.15 al distributore agip alla rotonda di corso Maroncelli che divide corso Unità d'Italia e corso Trieste.
Le persone che parteciperanno con noi potranno usufruire di uno sconto sul biglietto d'ingresso alla fiera.
Per info e contatti
Gianluca 328-4674457
gianluca@clubalfa.it
Automotoretro' - Edizione 2010 - Generale

lista partecipanti:

1)ciccio spider
2)wonder
3)
4)
5)

quotare e aggiungersi alla lista!!! :decoccio:
ciao ragazzi, siccome io nn ho la macchina vedo se posso venire con un amico che ha la 147, vi faccio sapere!

bene , anche se non venite con un alfa non fa niente!!! vi mettiamo solo fuori dalle foto ricordo!!!ahaahahah!!! daiii solo le macchine non alfa!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Boia faus !!! ci sarò anche io , con il mio GT Junior...rosso ! ci lascieranno parcheggiare dentro , oppure al solito parcheggio sotterraneo ? ( almeno è coperto...) comunque VA BENE !

la tua starebbe benissimo dentro!!! eheh cmq ci incontriamo e parcheggiamo tutti insieme nel sotterraneo!!! ti aggiungo alla lista, conferma solo che ci sarai!!!

lista partecipanti:

1)ciccio spider
2)wonder
3)primo maurizio
4)djmatty(in forse)
5)

quotare e aggiungersi alla lista!!!

eh lo so, mi dispiace non esserci con voi, spero non vi portiate a casa tutte le belle alfa che ci saranno, lasciatemene alcune!! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.