Piemonte e Valle d'Aosta Automotoretrò 2010 12-14 febbraio torino lingotto fiere!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi dispiace ragazzi, ma sabato non posso, se a qualcuno interessa io vado domenica mattina
 
Un invito a tutti coloro che volessero partecipare all' automotoretrò 2010, il club parteciperà nella giornata di sabato con ritrovo alle ore 14-14.15 al distributore agip alla rotonda di corso Maroncelli che divide corso Unità d'Italia e corso Trieste.
Le persone che parteciperanno con noi potranno usufruire di uno sconto sul biglietto d'ingresso alla fiera.
Per info e contatti
Gianluca 328-4674457
gianluca@clubalfa.it
Automotoretro' - Edizione 2010 - Generale

lista partecipanti:

1)ciccio spider
2)wonder
3)
4)
5)

quotare e aggiungersi alla lista!!! :decoccio:
Cavolo io abito proprio a due minuti da quella rotonda, vado sempre a fare benzina alla Q8 che c'e li su corso trieste XD...Se riesco magari passo a fare un saluto passando con un mio amico XD :decoccio::decoccio:
 
poi ditemi com'è e se ci sono molte Deltone in vendita, io vado domenica
 
ok ragazzi fra un ora circa appuntamento al distributore!!!ciaooo!!!
 
OK!!! Giornata piacevole di relax, passata per qualche ora con alcuni amici!!!la fiera era bella, presenti vetture stupende a molte delle quali adatte ai comuni mortali quindi un piacevole fattore coinvolgente!!!SPERAVO UN Pò MEGLIO!!!m BELLA COMUNQUE!!!


un saluto a tutti e grazie per la splendida giornata!!!

p.s. comunque ho il solito culo , ovvero partiti dal punto di ritrovo infilato il sottopassaggio 3 non meglio identificate alfa romeo con scarichi rumorosi venivano colpite contemporaneamente dal morbo del piede pesante aprendo il gas mooooltooo delicatamente....tanto da far sbracciare con un fare molto deciso l'agente di pm che si trovava a 200 m dopo la prima curva per gestire il traffico a causa di un veicolo in panne!!!(premetto situazione in piena sicurezza)...TRADUZIONE BECCATI IN PIENO..COSA C'è DIETRO LA CURVA!!!
Lista Partecipanti:
1)ciccio spider
2)Primo Maurizio
3)Luke 955+2
4)laserbit+2
5)Crazy kryo
6)Joh.sport
7)extra!!!ahahaha!!!
AHAHAHAH!!!
 
Ciao!!Sono contento di avervi conosciuto ieri!!Davvero!!!E per l'apericena contaci sicuro a me e Joh.sport...Vedere un intero piazzale Alfa non ha prezzo XD
 
o madre divina...eccoli là mi hanno regalato altri due amici gravemente malati di alfismo...capitano tutte a me!!!ahahahah!!!

dai ragazzi per chiaccherare abbiamo la sezione ciao com'è tutto bene!!!
 
Ultima modifica:
Ciau a tutti ! bella giornata, bel sole , bella compagnia ( pochi...ma buoni !) , bel salone ma con poche Alfa vintage e mooolto care ! MOLTO bello il curvone sgasato nel sottopasso....(stavo per centrare un civich con il GT Junior...la prossima volta non lo manco !). Ci vediamo alla prossima ....Baci, Mau.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fiera davvero molto molto bella!! io ci sono stato domenica
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.