Autoradio 156

A

ALFETTONE

Utente Cancellato
:Diablo:
Ciao
Voi quale autoradio mettereste o avete messo sulla 156?
Io ho un dxz938r Clarion, con il.....corredo! :ernaehrung004:
Sul catalogo Clarion del 2003 era montata proprio sul 156 ( c'e' anche l' SZ), vista e provata ......fatta la bestiata! :cool001:

- Informazione Pubblicitaria -
Io come atoradio aftermarket ho sempre compera ALpine e non ho mai avuto rogne! Adesso ho una 9853R

:Cool!!!:
Alpine ha sempre fatto delle buone autoradio, non ho mai fatto brutta figura con i clienti.........anche con i piu' spilorci! :ignore:

E' questa!

Allegati

• cda_9853r.jpg
    cda_9853r.jpg
    42.1 KB · Visualizzazioni: 402
  • cda_9853r.jpg_thumb
    11.8 KB · Visualizzazioni: 255
:ernaehrung004:
Gli spilorci son quelli che per pagarti meno......trovano mille e mille scuse, con l' Alpine non capita, i soldi li tirano fuori. :eclipsee_Victoria:
Non si lamentano mai, anche se gli costa un poco di piu'. Dovresti vederli con le marche minori, pretendono quasi venga omaggiato. :aktion070:

:Cool!!!:
Comunque per evitare rogne di ogni tipo......da quando frequento centri Master, non ho mai avuto problemi, nemmeno quando folgoro le bobine degli altoparlanti, la garanzia e' reale, poi quando ti permutano il relitto lo valutano bene, anzi benisssssssimo, e poi trovo tutto quello che mi occorre, dal cavo al filtro piu' assurdo ( te li fanno su misura). :smiley_133:
Quando si utilizza Alpine,Audison,Focal,Hertz,Tec............... il risultato e' sempre da paura. :smiley_001:
Forse qualcosina e' cara, ma ne vale sempre la pena. (Pure quel pazzo che trasforma la Sportwagon in coupe' 2 posti!!!!, perche' s'e' mangiato il baule).
:Allucinato:Trovato un tale che mi spiega come fare un doppio din su 156 :Allucinato:, Previsione di incoppamento di elementi? Stereo + lettore da plancia?( Fattibile con Nacamichi...(come azz si scrive?)).
Devo domandare dove trovo una paiata di orecchie non forate.......
:grinser002:MA secondo voi quale stereo impigliate nel cruscotto del 156?

X