Autoradio 156

Alfettone aiutami tu!!!

La mia autoradio.......quella di serie...... non prende nulla!!!!! come faccio..oltre che cambiarla?????

Marco77to ha detto:
Alfettone aiutami tu!!!

La mia autoradio.......quella di serie...... non prende nulla!!!!! come faccio..oltre che cambiarla?????

Hai messo l'antennino corto vero? :grinser021:

non funzionava neanche con la canna da pesca ... :mecry:

- Informazione Pubblicitaria -
Mmmmmmm....prova allora a sfilare la radio e controllare le connessioni dell'antenna dietro.

156Sportwagon ha detto:
Mmmmmmm....prova allora a sfilare la radio e controllare le connessioni dell'antenna dietro.

dove trovo le istruzione per smontarla, e poi per rimontarla????

non è difficile smontare la radio di serie a patto che tu abbia le chiavette (a forma di "U") per poter sbloccare gli agganci e tirarti dietro lo stereo (vanno infilati nei 4 fori che trovi sulla radio, quelli laterali due per parte per intenderci). comunque in alfa ce li hanno, come li trovi presso gli istallatori di autoradio. occhio, che in teoria per ogni autoradio o meglio marca di autoradio ci sono gli "sganci" dedicati. non ti avventuare con strumenti non idonei. rovineresti la radio e non riusciresti a sfilarla. :decoccio:

per rimontarla basta che la inserisci nello spazio suo e a fine corsa senti gli agganci che fanno "clac" e bloccano l'autoradio :)

ok... ma solo la mia Autoradio non prende nulla??? la tua fabio????

premesso che io da subito ho montato l'antennino piccolo. comunque a me prende benino solo in città, se mi sposto e viaggio passo automaticamente al CD (che accendo sempre come sottofondo). anche se mi rendo conto che è controproducente mettere un antennino piccolo per pura estetica e poi perderci in ricezione radio. ma nel mio caso io ascolto molta musica CD, ed infatti sto pensando di cambiare la radio per mettere un lettore mp3 o addirittura un lettore dvd (senza schermo) per poter archiviare più canzoni possibili su pochi CD/DVD.
:decoccio:

Allora non è solo la mia che prende bene in città e nulla fuori!!!

E solo che a me non piace sentire solo musica..ma preferisco un po di sana radio...anche solo Isoradio in viaggio....dopo un po la musica mi stufa!!!!

X