Autoradio 156

OH MIO DIO!!!!

alfettone non lo vedi il tuo clarion??? cmq io uso e userò x sempre clarion...è pulito potente e duraturo!

Alfettone ha detto:
:Cool!!!:
Comunque per evitare rogne di ogni tipo......da quando frequento centri Master, non ho mai avuto problemi, nemmeno quando folgoro le bobine degli altoparlanti, la garanzia e' reale, poi quando ti permutano il relitto lo valutano bene, anzi benisssssssimo, e poi trovo tutto quello che mi occorre, dal cavo al filtro piu' assurdo ( te li fanno su misura). :smiley_133:
Quando si utilizza Alpine,Audison,Focal,Hertz,Tec............... il risultato e' sempre da paura. :smiley_001:
Forse qualcosina e' cara, ma ne vale sempre la pena. (Pure quel pazzo che trasforma la Sportwagon in coupe' 2 posti!!!!, perche' s'e' mangiato il baule).
:Allucinato:Trovato un tale che mi spiega come fare un doppio din su 156 :Allucinato:, Previsione di incoppamento di elementi? Stereo + lettore da plancia?( Fattibile con Nacamichi...(come azz si scrive?)).
Devo domandare dove trovo una paiata di orecchie non forate.......
:grinser002:MA secondo voi quale stereo impigliate nel cruscotto del 156?

ma sei sicuro di quello che dici??? io non ho mai trovato installatori peggiori dei Master.....

e i marchi citati......escludendo alpine......sono abbastanza scarsotti.....o quantomeno hanno un basso rapporto qualità/prezzo.....

- Informazione Pubblicitaria -
:cool001:
Ciao Scafnapoli
lo stereo non lo vendo, e' l'unico stereo con cui riesco a fognare anche l'impossibile, ci si puo' attaccare una infinita' di espansioni, o quasi.
Il processore interno e' efficace, forse e' un poco pesantino come estetica.
Per quanto rigurda gli installatori Master, io col mio mi ci trovo strabene, Valentino Bonecchi non e' un ciarlatano e non mi ha mai fatto problemi, altri geni della materia invece .....fanno e faranno solo :WC:!!!!! Focal NON MI HA MAI bidonato, Rapidello mi spiace se dalle tue parti non ci sono Master decenti. :grinser002:
Io ci ho messo 3-4 anni per trovarne uno sano, prima praticavo un gaglioffo che a prenderlo a scarpate gli facevi un complimento.
:Allucinato: :Allucinato: :smiley_004:

focal è buona.....ma esageratamente cara......

idem audison.....

ovvio che anche ci sian dei Master buoni....ma mediamente la media è scarsotta....

:ernaehrung004:
Almeno una volta...dato che non ho trovato mai un meccanico decente...mi e' andata di :aktion086:!!!
:smiley_021:
tanti installatori sono scarsi e son pure cari, io mi faccio 20 km circa per arrivare e altri 20 per tornare, ne vale la pena. Pensa solo che che dove vivo io ci sono almeno 5 installatori (5 bestie).
Ma c'e' qualcuno che ha un Nachamicki?
:fragend010:
Mi tenta ma non ho mai trovato nessuno che ne abbia uno, e che sappia dirmi come va! L'unico installato che ho sentito appena un momentino era sulla EB110 di un cliente....solo che non l'ho piu' visto!!! :smiley_021:

Ehm... EB110 starebbe per Bugatti??? :Allucinato:

cioè questa???

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.basehead.org/files/shots/1-eb110-3.jpg

:eclipsee_Victoria:
Esatto, l'eb110 montano anche altoparlanti Nakamichi, :fragend013: solamente che molti pensano sia roba tipo premio del detersivo in polvere che trovi nel fustino! :Allucinato: Molti selvaggi si aggirano nella selva degli installatori............ :grinser021: :grinser021: :grinser021:

Nakamichi............mamma mia una cosa mostruosa, cose così ne ho sentito ben poke!

X