Autoradio 156

Ciao black..volevo chiederti ma e tanto differente l'amplificaziome del autoradio con mp3?? Perche ik mio problema e e proprio la poca amplificaziome e non riesco a convimcermi a mettere una non alfa :(

si, la mp3 è 4x40w mentre la cd standard è 20w
 
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno sa dirmi qual'é la radio/navigatore originale per la 156 de silva.
 
Questo:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    22.1 KB · Visualizzazioni: 306
entrambe vanno sulla plancia della MY2002 e sulla "Giuguaro", quella postata da Polinesiano è stata usata sulla seconda serie mentre quella di Longobardi era montata principalmente sulla MY2002 e sulla GTA.

In ogni caso entrambe, dal lato "navigatore", sono ormai tecnicamente obsolete e, se montate successivamente, richiedono il montaggio di un antenna supplementare
 
Salve, volevo sapere se qualcuno sa dirmi sul connettore iso della 156 prima serie, a cosa servono i 2 cavetti nella foto rosa/verde e bianco/verde.Grazie
 

Allegati

  • 20140923_205822.jpg
    20140923_205822.jpg
    51.1 KB · Visualizzazioni: 260
Ciao a tutti...
Dopo aver viaggiato parecchio sia con la 147 che con la 156 sw ho deciso di tenermi l'autoradio e di trasferirla nel camper...
Ora il problema
L'autoradio dopo 20 minuti si spegne e così penso sia un problema inerente al codice che ho.
Volevo chiedervi se c'è una procedura alternativa a quella di staccare la batteria (visto i molteplici cavi di connessione per alimentare la 2 batteria) per far si che mi richieda il codice.
Per intendersi una combinazione di tasti per esempio.
Grazie a tutti e speriamo in una soluzione celere visto la mia imminente partenza x le ferie....
Grazie ancora
Marco
 
salve a tutti, anche io vorrei sostituire il vecchio autoradio obsoleto della sony e montare uno recente ( compreso di casse nuove). non so però come si estrae. il mio vecchio autoradio ovviamente ( sony ), non è originale, ma non riesco a capire ugualmente come viene via dalla plancia. credo che una volta estratto, i collegamenti siano di facile montaggio. potete darmi una dritta ? , un eventuale tutorial ?
ringrazio in anticipo a chi mi volesse aiutare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi per la mia 156 ho trovato questo autoradio ma è privo di cavo posteriore quindi lo spinotto che serve per collegare l'alimentazione e tutto e non ha codice sblocco ma dicono che funzioni. Voi cosa consigliate lo prendo o mi chiederà il codice è senza spinotto che si collega all'autoradio non lo posso mettere.
PS:la mia non è predisposta a questo autoradio almeno non ci è nata
24qpiqb.jpg