Autoradio 2 din 7" eonon

VaErUleSsS

Nuovo Alfista
24 Novembre 2011
4
0
1
Ao
Regione
Valle d'Aosta
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 150 CV
Spero sia la sezione giusta parlando di elettronica.. Tra poco arriverà la mia nasona e vorrei cambiare l autoradio con una eonon d2216 o d2217, volevo chiedere se qualcuno ha già usato questa marca e come si trova, per quanto riguarda il suono e il montaggio.
Grazie a tutti :D
 
Aggiungo che non mi interessa minimamente la tv e il gps visto che ho da poco preso un garmin di cui sono più che soddisfatto
 
va molto a fortuna...
nel senso che può capitare il guasto, ma l'assistenza è abb. penosa.

io piuttosto andrei nel mercato dell'usato...
 
io ho montato una milion d2217e sembra buona.. sempre eonon
 
Anche io ho una milion da circa tre mesi e gia un problema. Per carità non l'ho pagata chissà che
Cifra ma non mi interessava... Si è rotto il fine corsa del frontali no motorizzato e quindi si apre ma non si chiude automaticamente... Devo accompagnarlo a mano... Sono indeciso se interpellare l'assistenza o tenerla così.


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
mi stava succedendo pure a me che non funzionasse più come si deve la slitta motorizzata ma poi è andata a posto... prova con l'assistenza ma non saprei dirti..
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bah,se devo mandarla a riparare dal produttore in Cina,ora che la spedisco,che mi torna ecc passa troppo. La terrò così finche non la cambio con una migliore...


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori