Consiglio autoradio

Nicolò

Alfista principiante
27 Agosto 2023
1
1
5
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Ciao, vorrei sostituire l'autoradio 1 din presente sulla mia Giulietta con una a 2 din con schermo bluetooth e quant'altro. Ho trovato su amazon la placca preformata sul cruscotto che penso conosciate tutti, quale autoradio mi consigliate? Monta solo i 7 pollici quella placca giusto?
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao, benvenuto. C’è già una discussione specifica dove puoi fare le tue domande e dove puoi trovare già info utili
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, vorrei sostituire l'autoradio 1 din presente sulla mia Giulietta con una a 2 din con schermo bluetooth e quant'altro. Ho trovato su amazon la placca preformata sul cruscotto che penso conosciate tutti, quale autoradio mi consigliate? Monta solo i 7 pollici quella placca giusto?

Trovi tutto qui:
Infotainment Navigatore Alfa Romeo Giulietta


Due cose:
1) prima di pubblicare un post gia' piu' volte richiesto da altri utenti si deve con la funzione "cerca" verificare se esiste un altra discussione aperta per lo stesso argomento.
2) verificare prima di pubblicare un post se la sezione selezionata e' quella corretta. Nel tuo caso non lo era perche' c'e' la sezione chiamata Radio e Navigazione.

Comunque esiste un tutorial per l'uso del forum che ti invito a leggere.