Autoradio 2din su 147

ivo4631

Alfista principiante
18 Aprile 2011
32
0
6
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm 150cv
salve partendo dal presupposto che non ho ancora scelto il modello di autoradio due din da montare sulla mia 147, anche se sono abbastanza orientato verso una pioneer avh 3200 (o il modello dopo anche se non ho ancora capito precisamente cosa cambia) vorrei chiedervi qualche consiglio su questo tipo di autoradio, quali componenti servono per l'installazione (anche per il collegamento ai comandi al volante) ed eventualmente se qualcuno conosce un installatore che non mi prenda uno sproposito per montarmela in zona torino.
ogni tipo di consiglio è ben accetto, confido sulla vostra esperienza e vi ringrazio da subito.

grazie l'avevo già letta e l'ho trovata molto utile, comunque più che altro volevo un consiglio sul modello

- Informazione Pubblicitaria -
Pioneer è ottimo come prodotto... :) e non sfigura affatto...per i modelli, bisogna sempre capire prima cosa ti aspetti dalle funzioni di un autoradio :) spiegale e sapremo essere più chiari :)

Sent from my iPad using Tapatalk !!!

io cercavo qualcosa che fosse abb versatile, che abbia la predisposizione a funzionare con iphone, non voglio il navigatore e nn mi interesserebbe neanche tanto il bluetooth, comunque in questi giorni ho trovato questa offerta PIONEER MULTIMEDIA AVH-3200BT prezzi vendite offerte PIONEER MULTIMEDIA AVH-3200BT prezzo che non mi sembra male, il modello senza bt costa 299€ da saturn...

Sicuramente un ottimo prezzo. Il bluetooth invece è molto comodo, in quanto la musica da iphone la semti in streaming :) secondo me quello su quell'annuncio è da prendere al volo :)

Sent from my iPad using Tapatalk !!!

- Informazione Pubblicitaria -
che sfiga, l'hanno già venduta adesso vado a vedere da saturn che mi hanno detto che c'è il modello solo dvd a 299

X