Cavo aux o bluetooh su autoradio originale

Per collegarsi poi bisogna sintonizzarsi sul bluetooth si seleziona "AUX" dall'autoradio?
E se ricevo una chiamata, audio whatsapp...ecc...in pratica tutto l'audio in uscita dal telefono, lo sentirò dalle casse?
[domanda stupida] con i controlli della radio non posso comandare il bluetooth (tipo cambiare traccia audio), giusto?
Grazie delle info Cris!
 
Per collegarsi poi bisogna sintonizzarsi sul bluetooth si seleziona "AUX" dall'autoradio?
E se ricevo una chiamata, audio whatsapp...ecc...in pratica tutto l'audio in uscita dal telefono, lo sentirò dalle casse?
[domanda stupida] con i controlli della radio non posso comandare il bluetooth (tipo cambiare traccia audio), giusto?
Grazie delle info Cris!
Si, puoi cambiare le tracce con i comandi al volante, io per lo meno posso, non so de dipende dalla versione della radio e dei comandi. Per quanto riguarda il resto, questo è solo un bluetooth audio, no voce quindi con le chiamate non funzionerà. Con gli audio whatsapp non so, non mi è capitato di usarlo; per logica dovrebbe funzionare perché è audio, no voce
 
Ti ringrazio, gentilissimo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, non ho mai avuto problemi col dispositivo della bluemusic acquistato su Amazon, ma sono a chiederVi aiuto perché ieri montavo un impianto audio della Focal nell'auto, comprensivo di amplificatore esterno e sub woofer, lasciando sempre lo stereo originale della macchina (Alfa 147 del 2007). Ebbene, dopo vari tentativi, ha funzionato solo un paio di volte, ma adesso continua ad uscire la scritta NO-SRC anziché CHARGER. Ho ricontrollato che tutto fosse collegato, ma non funziona più. Qualcuno ha qualche idea?