Autoradio Alfa 147 del 2004

scusate la mia intrusione sono nuovo ma non e' che sapete percaso se la radio originale di serie montata su 147 > 2004 ha l'ingresso rca per il sub?
 
semmai sarebbe stato un'uscita RCA per il sub....comunque nessuna radio alfa ha i preout per il sub, ma vendono le apposite interfacce
 
si uscita sub...pardon...che tipi di interfacce esistono?? dove si trovano? e quanto costano??
 
non so rispondere ai pm :) cmq io lavoro a sr e sono sempre qui! come si chiama l'interfaccia? e di cosa si tratta il 13 dic??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve,
è la prima volta che scrivo per un problema che ho nella mia Alfa 147 che ho preso da pochi giorni (usata ovviamente).
Mi è sembrato molto strano che ho trovato l'autoradio originale con mangia cassette anzichè il lettore Cd...volevo capire se era una decisione del vecchio proprietario al momento dell'acquisto in concessionaria o esce direttamente così. (ma nel 2004 mi sembra molto strano).
Oltre questo volevo sapere se è possibile sapere quanto costa l'autoradio Cd ed Mp3 orginale Alfa. Grazie.


Ciao ragazzi, anche io ho avuto lo stesso problema di Mirko83, ho preso una 147 1.9 JTD 115 cv del 2004.
La macchina è bellissima solo che ha lo stereo con le cassette!!!
Sapete darmi qualche consiglio su come e cosa comperare??? Però non vorrei distruggere l'estetica degli interni. Grazie a tutti anticipatamente....