Autoradio Alpine 932 Alfa 156

Si, dopo un'ora al posto dei trattini appare la scritta "CODE". Poi max 3 tentativi !
Perfetto, se accade te lo dico! Grazie mille

..io per il codice di una clarion del 99 mi sono rivolto a loro..dopo 1 ora e mezza e 40€ mi hanno recuperato il codice dalla eeprom..gliela puoi anche spedire
20190518_151832.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
..io per il codice di una clarion del 99 mi sono rivolto a loro..dopo 1 ora e mezza e 40€ mi hanno recuperato il codice dalla eeprom..gliela puoi anche spedireVisualizza allegato 186520
Ti ringrazio ma per quella cifra me lo faccio dare in Fiat e non devo stare a spedirla o ad andare fino a Seriate ecco… Grazie mille comunque!

Prima prova a chiedere a @chaosfere, c'e' un chip dedicato per quella funzione, se e' identico a quello montato sulle Blaukpunt può darsi che ti risolve il problema.

Ti ringrazio ma per quella cifra me lo faccio dare in Fiat e non devo stare a spedirla o ad andare fino a Seriate ecco… Grazie mille comunque!

Non credere che in Fiat ti costi meno eh.
Questo tipo di cose se le fanno pagare salate.

..a me tutti quelli che ho sentito mi dicevano di cambiarla e che non si poteva risalire a codici così vecchi..sia officine che installatori di autoradio..

..ti auguro di essere più fortunato di me!

X