Autoradio Alpine iLx-702D non si accende

gtv1974

Nuovo Alfista
8 Marzo 2022
1
0
1
Regione
Lazio
Alfa
33
ciao a tutti i felici possessori di Alfa Romeo Giulietta.
Questo è la mia prima discussione su questo Forum;ho un problema con la mia auto radio Ilx 702d.Dopo lavaggio auto e pulito interno ,non mi funzionavano i tasti sul volante e sulla radio.Ho pensato che siccome avevo spruzzato un prodotto per pulire avesse fatto contatto con i tasti.
Allora ho aspettato non è cambiato nulla, allora ho staccato batteria; nell'accensione si è riaccesa ma non funzionavano i tasti del volume e mute sulla radio ma quelli sul volante si.
Sconsolato ho pensato che fosse un problema di aggiornamento, ho scaricato dal sito Alpine per fare questo aggiornamento ma quando sono sceso in auto adesso la radio non si accende più. Potrebbe essere un fusibile che è saltato ma sul libretto non specifica fusibile radio no saprei quale è.
Premetto l'auto è nuova perfettamente funzionate è in garanzia ha un anno e 5 mesi.
se qualcuno ha un idea di che cosa potrebbe essere o un fusibile o altro sarei molto grato non vorrei andare all'alfa romeo e perdere una giornata come minimo.
Vi ringrazio a chi mi potrà aiutare .
Un saluto a tutti
grazie mille e sempre forza Alfa romeo