Autoradio Android 2Din Su Giulietta 2010

Primo

Alfista principiante
27 Agosto 2019
40
7
9
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170cv
Salve e buongiorno a tutti.
Premessa...ho provato in un altro post a chiedere info...ma li si parla solo di Atoto su versione post 2014 (post completo e aggiornato)!

Le mia domande sono queste:
C'è qualche possessore di Giulietta 2010 con blu&me che è passato al 2Din Android senza perdere tutte le "comodità" che offre di serie la nostra auto?
Chi ha effettuato il passaggio, potrebbe elencare tutte le cose da acquistare e dove le ha acquistate, dove e come installarle ed eventualmente come fare le modifiche?
Chiedo forse troppo, ma sulla mia vecchia auto avevo fatto questa modifica ma non avevo il "problema" dei comandi al volante!
Grazie a tutti per la dovuta attenzione....
 
...la domanda mi sorge spontanea e cioè nessuno mi ca...onsidera perché nessuno ha fatto questa mod o perché esiste e mi ostino a non vederla?

In ambe due i casi illuminatemi per favore
 
...la domanda mi sorge spontanea e cioè nessuno mi ca...onsidera perché nessuno ha fatto questa mod o perché esiste e mi ostino a non vederla?

In ambe due i casi illuminatemi per favore
Credo che principalmente nessuno l abbia fatta perché un autoradio moderna offre molti vantaggi in più tra cui anche il recupero dei comandi al volante con delle centraline che si interfacciano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao,vai al post:
Giulietta - navigatore originale - problemi col navigatore - sostituirlo
qui trovi il necessario,che ho comperato io.
 
  • Like
Reactions: Spanoz