Autoradio con GPS e DVB-T?

vitna91

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2010
27
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
146
Motore
non lo so
Ciao a tutti sarei intenzionato ad acquistare un autoradio sulla mia Alfa 146.
Vorrei un autoradio da 1 DIN che abbia uno schermo estraibile meccanicamente da 5 o 7 pollici.
Le funzioni che mi interessano sono:
-Radio con RDS
-GPS con software ITALIANO, e antenna integrata
-Bluetooth con possibilità di gestire le chiamate
-USB, uscita AUX e Schede SD
-DVB-T e DVD/DIVX


Conoscete qualche modello? Ho provato a cercare su ebay ma trovo solo autoradio di marche sconosciute e non so se fidarmi o meno.

Inoltre se qualcuno ha il dvb-t, volevo chiedere se l'antenna si deve acquistare una specifica o si utilizza quella della radio, e se è una specifica dove si mette? occupa spazio nell'abitacolo?
 
ti posso consigliare digitaldynamic se non ricordo male dx700
oppure audiomedia 742 mi pare
 
Ho molti dubbi che valga la pena di spendere di più per il DVB-T perchè, specialmente in movimento, non si vede praticamente nulla.

Ho un dvd port installato in macchina che ha anche il ricevitore DVB-T ma, pur essendo di buon livello, con l'antennina per l'esterno fornita nel "kit auto" prende decisamente poco e male.
 
Io so che nonostante legga da giorni forum ecc. ho una gran confunsione in merito :p e orientarsi in questo "mondo" pieno di radio che fanno tutto e che costano poco e radio che fanno poco e costano tantissimo, risulta veramente difficile.
io in pratica ho le stesse richieste di vitna91 ma in 2 din per la mia 159.
l'unica cosa che forse gioca a mio favore e di non aver premura, visto che per ora mi dedico all'esterno della macchina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, vorrei chiederVi aiuto. Sono ungherese e dopo di diversi modelli di Alfa mi son comprato una bellissima 146 (1.4 TS, anno 1999). Purtroppo c'é una brutta radio in vano, vorrei cambiarla. Chiaramente vorrei quella originale. Ho cercato su Intenet ma senza risultato. Forse qualcuno di Voi potrebbe aiutarmi.