autoradio giulietta non si sente più

miki92

Nuovo Alfista
4 Settembre 2013
12
0
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
salve ragazzi, da qualche giorno il mio impianto stereo originale bose su giulietta 1.6 2010 non si sente più, l 'autoradio funziona perfettamente in tutte le sue funzioni ma le casse non emettono alcun suono.
Ho provato a staccare e riattaccare la batteria e così anche con tutte e 4 le casse delle portiere, una per volta, e il sub nel cofano, spenta e riaccesa la radio, resettata, ma niente, sembra stesse in mute.
Era successo già un altra volta qualche mese fa, ma poi si era ripresa da sola il giorno dopo.
Avevo problemi con la cassa anteriore sx che avvolte non suonava, per farla andare bastava alzare il volume o muovere il gommino coi cavi nella portiera.
E' mai capitato a qualcuno o avete consigli da darmi?
grazie

denismarani

Nuovo Alfista
23 Luglio 2017
15
14
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 TDI
Ciao...io ho lo stesso problema con la cassa anteriore sx e confermo che riparte alzando il volume....tu hai risolto invece?o_O

stefanotack

Nuovo Alfista
15 Novembre 2016
13
1
4
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
1.6JTD 105
Ragazzi anche io ho questo problema Mi dite come avete risolto per favore

Pinospeed89

Nuovo Alfista
25 Settembre 2019
5
0
1
Regione
Svizzera
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 170cv
Ciao ragazzi ho Un problema con l’amplificatore della mia Giulietta che monta impianto Bose. Ho cambiato finale condensatore ma niente da fare l’audio non si sente. C’è qualcuno che poi aiutarmi. Grazie mille!

Silvio 82

Nuovo Alfista
24 Marzo 2020
4
0
1
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1600
Altre Auto
Fiat panda 4x4
Buona sera ragazzi ho acquistato una nuova alfa romeo Giulietta sport un mese fa e già non funziona il volume dello stereo

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,302
23,808
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Mi sorge una domanda:
ma nessuno è andato in officina Alfa a chiedere?

Silvio 82

Nuovo Alfista
24 Marzo 2020
4
0
1
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1600
Altre Auto
Fiat panda 4x4
Si sono andato al concessionario alfa romeo anno fatto un controllo è si presume che sia bruciato l'uscita dei radio. Ma è possibile una macchina nuova che a 150 chilometri....

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,302
23,808
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Si sono andato al concessionario alfa romeo anno fatto un controllo è si presume che sia bruciato l'uscita dei radio. Ma è possibile una macchina nuova che a 150 chilometri....
Possibile o impossibile, hai risolto il problema in garanzia.

Silvio 82

Nuovo Alfista
24 Marzo 2020
4
0
1
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1600
Altre Auto
Fiat panda 4x4
Ancona no secondo me bisognerà sostituire lo stereo

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente