T
tenerone
Utente Cancellato
Anche io sono abituato così, curiosità Renny quanto aspetti per il tagliando normale? :decoccio:io mi presento già con lista di interventi e in pochi minuti sono fuori
renny
Anche io sono abituato così, curiosità Renny quanto aspetti per il tagliando normale? :decoccio:io mi presento già con lista di interventi e in pochi minuti sono fuori
renny
fossi in te non mi allermerei ,,,,,,negli ultimi mesi sono cambiate molte cose
la società è molto seria e cerca di seguire il cliente nel migliore dei modi
talvolta va un pò a fortuna ,,,,,,
unco neo che presenta è l'accettazione per il tagliando sono un pò lenti ma non è soolo colpa loro .....io mi presento già con lista di interventi e in pochi minuti sono fuori
renny
Oddio,ma io sono stato questo Sabato a fare il preventivo all' Autovar Missaglia
per acquistare la 147 Black Line. Ma c'e' da fidarsi?
Chiaro che a chiunque puo' capitare un'esperienza negativa,ma ti vendono le auto scadute come lo yogurt?
Il venditore con cui ho avuto a che fare mi e' sembrato preparato,e piuttosto disponibile cercando di venirmi incontro per concludere l'acquisto.
Forse il resto dell'organizzazione non è all'altezza dei suoi venditori?
Qualcuno di voi,o sommi Alfisti,puo' aiutarmi a chiarirmi le idee,o consigliarmi
altri concessionari ai quali rivolgermi.
Grazie.
Quando si telefona per prendere appuntamento è un po' difficile farsi capire dalle signorine del call center, infatti di solito parlo direttamente con il mio "grande amico" Roberto, l'accettatore Alfa Romeo![]()
Non illuderti...era il buon Fransis con voce mascherata per non farsi riconoscere...secondo me ha la mezza con il 'grande amico della Kikka' :grinser026:a me tempo addietro hanno telefonato per sapere se fossi stato soddisfatto del servizio e se gli inconvenienti riscontrati erano stati risolti !!!!!
Scrivo anche io il mio parere visto che qualche mese fa ho comprato anche io
un'alfa 147 1.9 jtd (usata) e mi sono trovato benissimo !
Non ho mai trovato un venditore così preparato, gentile e disponibile .
L'auto mi e' stata consegnata in perfetto stato e addirittura il venditore ovviamente su mia richiestami ha fatto applicare anche una piccola modifica sulla vettura (spoiler originale alfa romeo) .
Tra poco provero' anche la loro officina per il tagliando ....speriamo di trovarmi bene![]()