salve, ho cercato sul forum, ma non ho trovato ciò che mi interessava, io sono in possesso di un'alfa 156 sw con impianto bose per cui con caricatore da 6 cd nel bagagliaio, usando la funzione della radio denominata PTY oltre le varie funzioni NEWS, SPORT ecc ecc noto che c'è la possibilità di cercare anche "PHONE" inizialmente credevo fosse una sorta di metodo per attivare il bluetooth e cercare lo smartphone, ma ancora ad oggi non ho capito a cosa serva ho cercato nel libretto d'istruzioni, ma e come se non esistesse la scritta PHONE, per cui senza capire ne a cosa servisse, ne cosa cercasse )quando mi dava la scritta "SEARCH PHONE" (ricerca telefono) ho rinunciato.. ora ho sentito parlare del fatto che siccome c'è il caricatore cd, esiste un modo per creare una sorta di cavetto maschio AUX (cosi da poter collegare, tablet, smartphone, usarli come auricolare per chiamare, il navigatore di google maps tutto tramite radio... ora pero' mi chiedo, qualcuno saprebbe spiegarmi come creare una sorta di jak aux (tipo quello delle cuffie ) in uscita? cosi da poter realizzare questa cosa? oppure tramite la funzione "PHONE" del tastino PTY è possibile realizzare questa cosa? qualcuno saprebbe darmi delucidazioni in merito per favore su come eventualmente e su che pin collegare l'uscita del famoso JAK di cui vi parlo?cosi eventualmente, se fattibile, me lo porto fino a giù il cavo nella zona freno a mano e faccio qualcosa di pulito e sistemato... cioè se qualcuno sa darmi qualche risposta in merito a questa cosa, (usando sempre la stessa autoradio si intende evitando grosse spesate) ve ne sarei davvero immensamente grato grazie gabriele