Interfacce USB a confronto: Xcarlink vs Phonocar vs Yatour: quale scegliere?

Ciao Ragazzi,
ho acquistato questa interfaccia:

ALFA ROMEO 166 ICS XCARLINK Interfaccia USB/SD/AUX

ho smontato l'ics e al posto dei mini iso (quei spinotti blu giallo e verde) staccando quelli che facevano funzionare il caricatore cd ho messo gli stessi spinotti presenti nell'interfaccia acquistata. Ho atteso qualche minuto con la radio accesa per far riconoscere la nuova interfaccia ma quando cercavo di attivarla tramite il tasto CD mi diceva NO LETTORE CD
Ovviamente rimettendo il cavo del caricatore cd il lettore veniva riconosciuto e funzionava correttamente.
Avete dei suggerimenti? Il produttore mi dice che l'interfaccia è funzionante...qualcuno di voi l'ha installata o ha avuto questo problema?
Grazie mille come sempre.
Michele
 
Nessuno sa aiutarmi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ho la tua stessa interfaccia e funziona benissimo, avevo avuto lo stesso problema all'inizio per due ragioni diverse
1 avevo connesso la chiavetta alla prolunga usb acquistata insieme al modulo la quale non era funzionato
2 non avevo formattato la chiavetta e non avevo creato 6 cartelle nominate cd01-cd02 ecc
ti consiglio quindi di formattare e riprovare dopo aver fatto le cartelle
da allora non ho avuto più problemi
 
Io ho comprato una chiavetta apposta l'ho formattata e l'ho messa senza prolunga con le cartelle create...sono disperato :-(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi!
Da quando mi sono iscritto mi sto dando da fare per pubblicare quesiti eh!!!colgo l'ccasione per fare questo thread
che racchiude un po le cose gia dette,con l'aggiunta di qualcosa che invece non è stata detta ;)
Premetto che ho letto abbondantemente tutti i post dove avete parlato delle proprie interfacce...
ma io ancora non ho capito le differenze...anzi forse si...correggetemi se sbaglio...
le interfacce che ho visto sono:

Xcarlinx:
SD USB MP3 FIAT ALFA ROMEO LANCIA 147 159 500 156 IDEA MUSA | eBay

Yatour:
Alfa 147 156 159 Mito Brera GT Spider AUX USB MP3 Adapter Interface CD-Wechsler | eBay

Phonocar:
5/847 Interfaccia Audio USB SD MP3 Alfa Romeo 147 Navigatore CONNECT NAV | eBay

mi pare di capire che tutte e 3 le interfacce sono simili...mi sembra di capire che la migliore come ''funzionalita'' sia la
xcarlinx,che supporta 12 cartelle su ogni usb,e sd card,usb fino a 32 gb.

la seconda sarebbe la phonocar,essendo un marchio italiano,è di facile reperibilita(garanzia e assistenza),ma qui siamo a 6 cartelle per ogni usb,e
un limite di 8 gb per sd e usb.

e la terza sarebbe la yatour,in questo caso è un interfaccia che difficilmente si trova in italia,ma come qualita mi sembra buona,
oltre a supportare come la xcarlinx la 32 gb di sd e usb..

come costi siamo alla classifica contraria...ovvero:

1) yatour: costo di circa 55/60 euro
2) phonocar: costo di circa 94 euro
3) xcarlinx: costo di circa 100 euro

Ho letto qui che molti hanno montanto la phonocar...come mai proprio questa e non le altre 2?
cè qualche differenza davvero sostanziale che differenzia le 3 interfacce elencate da me?!
chi la ha come si trova?pro e contro? :)

aspetto anche in questo caso la collaborazione di tutti voi :) ;)

Ciao,
dove si può acquistare la Yatour a 50 euro?
Grazie.
 
Jonny fammi sapere assolutamente!
Su che auto lo monterai?



non sono ancora riuscito a prenderlo per motivi di tempo..comunque lo montero su giulietta ...comunque molti miei amici lo hanno,

di diverse marche , tutto sommato vanno bene tutti..ma io rimarrei su quello che ti ho linkato....


fammi sapere se lo monti prima tu ;)
 
ragazzi x chi ha montato uno di questi moduli ho una domanda. ma quando ascoltate mp3 dalla chiavetta è vero che si "perdono" i titoli delle canzoni sul display dell'autoradio?? vi esce solo ad esempio track 01 cd 01??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si che io sappia ti dice scrive solo track 1 , track 2 ecc.....almeno..quello del mio amico è cosi...e tutti quelli che ho visto su amazon ebay e quant'altro sono identici..correggetemi se cè un dispositivo che rileva anche il titolo della traccia ...:true-story: