aux su blaupunkt 937

Iatasep83

Alfista principiante
6 Febbraio 2009
65
0
6
40
Ca
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1900 JTDm 120
ciao!ho trovato su internet un po di guide su come abilitare l'aux del caricatore cd su gli stereo di serie delle 147 il problema e ke tutti citano"blaupunkt 937 con software non superiore al 3.17" nel mio ci è scritto cosi "alfa 937/947 e software version 12.3"e di fatto rispetto alle guide non ho il tasto "src"che viene appunto utilizzato per passar in modalita caricatore!io il tasto src ce l'ho soltanto sul volante! che dite posso usare questo tipo di accorgimento?oltre tutto vendono anche il cavo a 9 euro su ebay!io ho provato cmq a fare la modifica faccendo un ponte come descritto nella guida ( http://www.mobita.it/forum/hi-tech-...nte-costruire-un-cavo-aux-per-alfa-147-a.html ) ma non mi da nessun segnale!se per caso avete gia avuto questa esperianze fatemi sapere!saluti
 
Anch'io ho lo stesso problema, sulla mia Alfa 147 ho un autoradio Alfa 947 (marca Blaupunkt) con software 12.03. Se premo il tasto "CD" più volte ottengo solo il messaggio "NO SRC". Io alla suddetta autoradio volevo collegare una interfaccia YATOUR YT-M06. Facendo 1000 ricerche in rete ho trovato due casi dove degli utenti dicevano che alla fine sulla nostra autoradio la seleziona della modalità CD CHANGER aveva funzionato, collegando il tutto ma aspettando un po' di tempo (imprecisato) prima che l'autoradio riconoscesse il nuovo hardware collegato (l'emulatore di CD CHANGER del caso). Del tipo, collego il tutto e poi vado a fare un giretto coll'auto, dove magari accendo più volte l'autoradio e sento un po' di musica. Poi ritornato a a casa magicamente premendo il tasto "CD" si seleziona la modalità "CHANGER". Io non ho ancora provato ma ci proverò!
 
  • Like
Reactions: alfa147_