Avaria cintura

Vins1

Nuovo Alfista
9 Marzo 2021
3
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Buonasera a tutti sono nuovo nel forum e subito voglio porvi na domanda, da alcune settimane in maniera sporadica mi compaiono sul claster spia airbag, anticollisione, e cintura non inserita in contemporanea e dopo pochi secondi scompaiono
A qualcuno di voi è capitato?
come avete risolto?
Io raggiornando un po’ penso possa essere il devio o il ramo cintura. Vi allego la foto grazie in anticipo
 

Allegati

  • 2389D2FA-D610-4FFB-B39F-7EF19EBC28E9.jpeg
    2389D2FA-D610-4FFB-B39F-7EF19EBC28E9.jpeg
    865.4 KB · Visualizzazioni: 187
Difficile rispondere così... Portala dal meccanico, dovrebbe vedere il codice errore con il computer anche se sparisce dopo poco tempo. Comunque, potresti anche vedere se il problema non è legato alla batteria che è scarica. Se lo start and stop non funziona sai che la batteria non è abbastanza carica e questo può creare messaggi assurdi sul cruscotto. Purtroppo ne ho avuto l'esperienza inizio gennaio, quando con batteria scarica mi ritrovavo con un albero di natale al posto degli indicatori... Ora tutto finito e quel dannato start and stop funziona di nuovo
 
Difficile rispondere così... Portala dal meccanico, dovrebbe vedere il codice errore con il computer anche se sparisce dopo poco tempo. Comunque, potresti anche vedere se il problema non è legato alla batteria che è scarica. Se lo start and stop non funziona sai che la batteria non è abbastanza carica e questo può creare messaggi assurdi sul cruscotto. Purtroppo ne ho avuto l'esperienza inizio gennaio, quando con batteria scarica mi ritrovavo con un albero di natale al posto degli indicatori... Ora tutto finito e quel dannato start and stop funziona di nuovo
Ho fatto controllare la batt, è ok
Dalla diagnosi sono emersi una serie di errori, l’officina se ne uscita con una serie di “può essere” è una manciata di “probabilmente” che a volervi provare tutti ci vogliono 1000€
 
prova in altra officina , almeno avrai sentito “può essere” e “probabilmente“ da un’altra campana
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi ho aggiornato l’IPC e non ha ancora manifestato il problema, vi farò sapere nei prox giorni