avaria impianto VDC

  • Autore discussione Autore discussione benzina 1
  • Data d'inizio Data d'inizio
anche se dopo anni scrivo con la speranza di trovare qualche buona anima che mi dia la giusta via.... ho notato che quando acceleravo a tutta alcune volta si accendeva spia abs vdc....... ho sostituito le gomme fatto convergenza e mi appare anche se non accelero e vado tranquillo... quindi possibili cause convergenza? il reset si fa con sistema obd2?
grazie a tutti
 

Discussioni simili