2.2 Diesel Avaria motore Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 160Cv AT8 Sprint Rosso Alfa MY 2023

Avrai collettore pieni…

Guarda, non so proprio cosa dirti.
Macchina ferma Start and Stop disabilitato Dynamic inserito, giù tutto il gas, cambio automatico 12 secondi nello 0-100
Come sopra ma cambiando manualmente a un numero di giri più basso 10 secondi
In ogni caso ben lontano dai valori dichiarati dalla casa.
Anche senza nessuna spia accesa, secondo me c'è qualcosa che non va. Può capitare che una macchina sia meno performante di un'altra ma non con così grande differenza. Settimana prossima la porto in una nuova officina e vediamo cosa mi dicono. Se anche in questa nuova officina convenzionata con leaseplan non mi risolvono il problema, vado in un concessionario Alfa Romeo anche se non convenzionato con leaseplan per una opinione

@sandvik115 : mettendo il cambio in manuale acceleratore giù tutto partendo dai 1500 giri, Qual è il valore di coppia che ti indica nella schermata dove hai l'indicazione della coppia? Io ho fatto un po' di prove e non supera mai i 370 Newton metri.
Ciao Eugenio,

per info ho provato stamattina in D la coppia va a 420 Nm considera però che ho provato solo un paio di volte, comunque supera i valori da te rilevati

- Informazione Pubblicitaria -
In 25.000 km? Dai su non esageriamo, c'è una altro problema
Penso sia qualcosa legato alla sensoristica. Da quando mi si è accesa la spia oggi il consumo è andato alle stelle.
Sarà qualcosa legato alla gestione della iniezione di gasolio...... Boh.... Speriamo me la sappiano mettere a posto

X