Salve mi chiamo Giorgio, a Gennaio di quest'anno ho comprato un giulietta quadrifoglio con il cambio automatico e sequenziale quindi la 241 cv, però da qualche mese mi da problemi o meglio, la macchina spinge e anche tanto solo che mi si accende l'avaria motore e la macchina va in protezione e anche altre spie tipo hill holder non disponibile robe così, ho fatto la diagnosi da un meccanico e come problema mi dava il debimetro e la miscela. Vi dico che ho cambiato il debimetro, la guarnizione delle punterie, le candele visto che erano a bagno nell'olio ma ancora compare l'errore. Inoltre è presente il minimo irregolare che ogni tanto fa pure spegnere la macchina. Può essere il cambio dell'olio del cambio tct non ancora effettuato? Oppure le bobine gli iniettori o i regolatori degli alberi a camme. C'è da dire che ho provato a mettere anche dell'additivo per pulire un po' gli iniettori ma nulla, compare ancora l'avaria motore.
NB: autovettura con mappa motore per ogni modalità del DNA, turbina e aspirazione diretta
NB: autovettura con mappa motore per ogni modalità del DNA, turbina e aspirazione diretta