Avaria motore snervante

Qualcuno sa aiutarmi????

• Io si

Voti: 0 0.0%
  • Io no

Voti: 1 100.0%

• Votatori totali
    1
E' già un record che siano andati avanti tanto, io la userei a gpl aspettando di vedere se e come peggiora ... poi la porterei ad un'officina che gli impianti gpl li installa, per un parere

Ti dà solo misfire ? Non anche errori di carburazione ?

E' già un record che siano andati avanti tanto, io la userei a gpl aspettando di vedere se e come peggiora ... poi la porterei ad un'officina che gli impianti gpl li installa, per un parere

Ti dà solo misfire ? Non anche errori di carburazione ?
No...segna solo MANCANTE ACCENSIONI GENERICHE E MANCATE ACCENSIONI CILINDRO 1 E 2

Io comunque chiederei anche ad un'officina specializzata in impianti Landi perché che un problema si verifichi solo con una delle due alimentazioni è anomalo quanto lo è che il problema sia il sistema benzina.

A meno che non hai il problema della guarnizione della valvoletta del circuito returnless e la pompa benzina non riesce a tenerti il circuito in pressione. Però faticherebbe a partire ...

- Informazione Pubblicitaria -
Hai capito o no che hai pubblicato il tuo post nella sezione della Stelvio???
Professore Alfa Romeo chiedo umilmente scusa per il disturbo che le ho arrecato...mi lasci correggere ed eliminare al più presto, dato che sono abbastanza di disturbo !!
Le auguro buona giornata e una sana permanenza nel forum 😆

• Like
Reactions: alessandrosx
Hai capito o no che hai pubblicato il tuo post nella sezione della Stelvio???
va bene che sei un moderatore, ma c'è modo e modo di ricordare ad una persona di aver sbagliato sezione, questo forum è nato con l'intento di aiutarsi, sbagliare è umano

• Like
Reactions: GIULIO24
X