Avaria motore

SuperZeus3

Nuovo Alfista
4 Marzo 2018
20
10
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2200 veloce 210cv Q4
pazzesco...18.000km...devo andare all'aeroporto e auto da avaria motore...non sale di giri!!!! :mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: simoncino90
Non voglio essere irrispettoso ma..stai perdendo l’aereo e trovi anche il tempo di scrivere qui nel frattempo?

Immagino la seccatura, ci sono altre segnalazioni di avaria, tipo quella dell’intasamento filtro antiparticolato? O ti dà solo l’anomalia generica?
 
Magari è semplicemente andata in recovery per qualche motivo non per forza per un guasto....magari dacci qualche dettaglio in più perché quello che hai scritto non serve a molto
 
Non voglio essere irrispettoso ma..stai perdendo l’aereo e trovi anche il tempo di scrivere qui nel frattempo?

Immagino la seccatura, ci sono altre segnalazioni di avaria, tipo quella dell’intasamento filtro antiparticolato? O ti dà solo l’anomalia generica?
l'aereo ce l'ho domani mattina...mi tocchera prendere il treno e perdere pure 100€ del parcheggio gia prenotato...ma e' la scocciatura di esser rimasto a piedi la cosa piu grave.
 
Magari è semplicemente andata in recovery per qualche motivo non per forza per un guasto....magari dacci qualche dettaglio in più perché quello che hai scritto non serve a molto
e che dettagli potrei dare?? a sto punto allora saprei qual'e' il problema..non credi?? auto con segnale giallo e indicazione "avaria motore"...in mattinata non saliva nemmeno di giri...stasera sembrava andare quasi normalmente ma agli alti regimi faceva un rumore brutto..quasi battito in testa
 
Ecco questo è un dettaglio in più non credi? Alcune hanno avuto problemi con l'egr hai controllato le vaschette del liquido di raffreddamento?
si....tutto ok..e tagliando comunque fatto 1 mese fa.
ho notato delle macchie bianche sulla protezione in platica sopra e dietro radiatore.. lungo tuttnon si sa mai...ho letto di un tipo che gli era entrato liquido nei contatti e nella centralina (2 settimane fa lungo tutto il tragitto per andare al lavoro lo schermo centrale era nero con la macchinina...non rispondeva a nessun comando...amche se l'audio del navigatore funzionava)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pazzesco...18.000km...devo andare all'aeroporto e auto da avaria motore...non sale di giri!!!! :mad::mad::mad:
Sei stato fortunato.... :p se ti avesse lasciato improvvisamente per strada sarebbe stato anche peggio! ;)